PS5 Persona 4 Revival | Febbraio

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sì sia Persona4R sia Stranger da Aprile 2026 in avanti, non escludono vada oltre il Fiscale (Aprile 2027), ma ad oggi l'unico dato è da Aprile 2026 in avanti.
Io mi aspetto Yakuza 0 entro Marzo per finire in questo fiscale e uno di quei due nel fiscale 2026, mai oltre aprile 2027 :bruniii: Son sempre riusciti a fare uno a fiscale alla fine.

Perché? Esistevano dubbi?

Siamo a 3 volre che P4 Golden va in sconto a 10 euro sullo store...mi chiedo se vale la pena aspettare sto remake :asd:
[automerge]1752777654[/automerge]
Ah mi era sfuggito
Anche a me, infatti quando l'ho scoperto mi sono incaxxato XD
Lo aggiunsero quando uscirono su xbox (mi pare) e patcharono su PS4 ma non dissero nulla. Il che ci sta eh, chi se ne frega di quei 4 gatti italiani che ancora non l'avevano comprato. Ma magari un avviso qui dentro sarebbe stato utile...sì, ce l'ho con voi tutti, vi odio, un po', un pochetto :saske:

Comunque anche se hanno aperto la pagina immagino se ne riparli 2026 inoltrato giusto?
Ottimistico: giugno 2026
Realistico: fall 2026
Estremo negativo Krauron edition: early 2027

No, ma dato che il remake del 3 è stato localizzato era ovvio che anche lo sarebbe stato anche il 4
[automerge]1752769051[/automerge]

Si, la recente remaster, vero
Npm e' cosi' certo, tanti seguiti non hanno il sub ita pirtroppo dopo capitoli precedenti tradotti

C'è Sega al partner showcase di xbox di giovedì, per cui magari è possibile che comparirà anche questo?

Anche se lo prendo, interesse zero. Mi interessa solo che si tolga dalle palle per daric Persona 6.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro