PS5 Persona 4 Revival | Febbraio

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Raga io non ho mai giocato questo titolo, solo una cosa voglio sapere in spoiler, come su p5r ci sono determinate attivita o cose da fare specifiche per sbloccare un nuovo semestre o altro? Grazie

Invidio chi non lo ha mai giocato.
Io non penso di prenderlo(all'epoca giocato l'originale e poi fatto anche il Golden...),ma quando guardo i video,cavolo...che capolavoro! Ricordo ancora oggi(e io di solito dimentico quasi tutto...),alcune situazioni/momenti chiave di certi personaggi! veramente caratterizzati in modo stupendo.
Poi solite musiche bellissime e combat system che appaga.

Sono sempre combattuto sullo scegliere il miglior Persona,tra il 4 e il 5... di poco direi P5R,ma su alcune cose P4G lo preferisco.

Non lo prendo(ho anche troppi giochi parcheggiati da iniziare...),ma mai dire mai!
:bruniii:
[automerge]1781852870[/automerge]
Manco recuperato il p3 remake, mega run di tutti e 2 in arrivo. :sisi:
Siccome sono storie separate,puoi iniziare da dove vuoi.P4 è però di un'altro pianeta.
[automerge]1781853161[/automerge]
Raga io non ho mai giocato questo titolo, solo una cosa voglio sapere in spoiler, come su p5r ci sono determinate attivita o cose da fare specifiche per sbloccare un nuovo semestre o altro? Grazie
Non ricordo,passato troppo tempo...però ricordo che lo avevo trovato meno "prolisso/complesso" di P5R.
Le attivitá scolastiche sono più leggere.O almeno non mi avevano pesato molto.

Ultima modifica:
Visto lo stream, tutto stupendo.

Non avevo tutto questo hype per P3R, ma P4, sarà il cast che imho è il migliore tra i Persona, sarà il mood, fatto sta che ho una voglia assurda di rigiocarci :bruniii:

figo quando dicono "è diverso da persona 3"

ma se è praticamente identico :asd:

al terzo persona uguale inizio a sentire la stanchezza seria

cmq vedremo quanto reggo...il 4 base l'ho mollato al secondo "dungeon", troppo brutti
[automerge]1781854126[/automerge]
se non erro c'è un pg aggiunto da golden...ma non so se va alzato entro tot tempo

Io non vedo un caxxo, è Persona. E' sempre quello. So cosa comprerò :asd:

al terzo persona uguale inizio a sentire la stanchezza seria

cmq vedremo quanto reggo...il 4 base l'ho mollato al secondo "dungeon", troppo brutti
Non fare due giochi di fila della serie persona/smt/fantazio, è da nausea :dsax:
Mettici un gioco di tutt'altro genere in mezzo, così non ti "saturi", io ho fatto così :asd:

Absolute!
Di questo ho un hype senza senso, per quanto io preferisca il 3 ho più hype per sto revival che per 3 Reload al tempo ma detto ciò!
Continuo ad essere molto , MOLTO, preoccupato per il 6!
Anche qui si sono basati su le cose scartate del 4 OG.
Va bene perché è un remake, ma ragazzi parliamoci chiaro, se me lo fai una volta va bene. Se me lo fai 2 ti dico va bene ma non mi dai fiducia per un tuo titolo “nuovo” senza i veterani originali ecco .
Geddoe ti taggo che sono curioso di cosa ne pensi te

Requisito fondamentale:

Porta il social link di Marie al massimo entro il 24 dicembre.
Poi andare nella Velvet Room a inizio anno e parlare con Margaret che ti indirizza verso il prossimo "obiettivo"

Consigliato (ma non necessario):

Portare al massimo anche il social link di Adachi

Non fare due giochi di fila della serie persona/smt/fantazio, è da nausea :dsax:
Mettici un gioco di tutt'altro genere in mezzo, così non ti "saturi", io ho fatto così :asd:
ma li ho finiti anni fa...giocati al day one

rimane il senso di deja vu anche dopo 10 anni cmq

Requisito fondamentale:

Porta il social link di Marie al massimo entro il 24 dicembre.
Poi andare nella Velvet Room a inizio anno e parlare con Margaret che ti indirizza verso il prossimo "obiettivo"

Consigliato (ma non necessario):

Portare al massimo anche il social link di Adachi

Grazieee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro