Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
P1 e P2. Il 5 é relativamente recenteSecondo voi dopo P6 avremo il remake di P1, P2 o P5R?
Penso intendesse P6R.P1 e P2. Il 5 é relativamente recente
Credo che i primi due siano dimenticati da Atlus: son troppo diversi dagli altri tre, e forse temono non piacerebbero all'attuale fanbase.Secondo voi dopo P6 avremo il remake di P1, P2 o P5R?

Siccome sono storie separate,puoi iniziare da dove vuoi.P4 è però di un'altro pianeta.Manco recuperato il p3 remake, mega run di tutti e 2 in arrivo.![]()
Non ricordo,passato troppo tempo...però ricordo che lo avevo trovato meno "prolisso/complesso" di P5R.Raga io non ho mai giocato questo titolo, solo una cosa voglio sapere in spoiler, come su p5r ci sono determinate attivita o cose da fare specifiche per sbloccare un nuovo semestre o altro? Grazie

se non erro c'è un pg aggiunto da golden...ma non so se va alzato entro tot tempoRaga io non ho mai giocato questo titolo, solo una cosa voglio sapere in spoiler, come su p5r ci sono determinate attivita o cose da fare specifiche per sbloccare un nuovo semestre o altro? Grazie

Non fare due giochi di fila della serie persona/smt/fantazio, è da nauseaal terzo persona uguale inizio a sentire la stanchezza seria
cmq vedremo quanto reggo...il 4 base l'ho mollato al secondo "dungeon", troppo brutti

Absolute!È peak
Requisito fondamentale:Raga io non ho mai giocato questo titolo, solo una cosa voglio sapere in spoiler, come su p5r ci sono determinate attivita o cose da fare specifiche per sbloccare un nuovo semestre o altro? Grazie
ma li ho finiti anni fa...giocati al day oneNon fare due giochi di fila della serie persona/smt/fantazio, è da nausea
Mettici un gioco di tutt'altro genere in mezzo, così non ti "saturi", io ho fatto così![]()
Requisito fondamentale:
Porta il social link di Marie al massimo entro il 24 dicembre.
Poi andare nella Velvet Room a inizio anno e parlare con Margaret che ti indirizza verso il prossimo "obiettivo"
Consigliato (ma non necessario):
Portare al massimo anche il social link di Adachi
Esplode, esplode. E' esploso P3 con 1M in 7 giorni e 2M in 4/5 mesi figurati questo che mi pare sia molto amatoIo mi aspetto la versione aggiornata di p4arena se esplode.