Game Persona 5/Persona 5 Royal/Persona 5 Tactica

p5 all'e3 e già che ci siamo pure una data per KH3 :reggie:

Vabbè... cambiando argomento... secondo voi sono solo scelte stilistiche legate ad opening e simili, o c'è davvero un significato nel cambio al colore d'occhi del main???

Non parlo degli occhi gialli a fine trailer. Quelli ormai sono tipici delle shadow o cose del genere, quindi il senso è chiaro.

Mi riferisco al fatto che il main in metà artwork e nelle cutscenes sembra avere gli occhi castani. In pochissimi altri artwork li ha rossi. Sarà solo per dar risalto al color theme del capitolo, o davvero il main li avrà di quel colore in determinate occasioni?!

Vabbè... cambiando argomento... secondo voi sono solo scelte stilistiche legate ad opening e simili, o c'è davvero un significato nel cambio al colore d'occhi del main???

Non parlo degli occhi gialli a fine trailer. Quelli ormai sono tipici delle shadow o cose del genere, quindi il senso è chiaro.

Mi riferisco al fatto che il main in metà artwork e nelle cutscenes sembra avere gli occhi castani. In pochissimi altri artwork li ha rossi. Sarà solo per dar risalto al color theme del capitolo, o davvero il main li avrà di quel colore in determinate occasioni?!
Credo che sia solo per dare più impatto alle immagini, creando una sorta di biocromia rosso/nero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non starei a scerevellarmici troppo su pensando alle possibili implicazioni sulla trama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trailer E3 di Persona 5 per PS3/PS4.

E' lo stesso già visto tempo fa, sappiatelo.

ma presentarlo all'e3 il trailer nuovo schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Magari lo hanno rimandato per via di tutte le bombe lanciate all'E3 :pffs:

...nah

- - - Aggiornato - - -

era riferito al mio post non a te hito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

...nah
- - - Aggiornato - - -

era riferito al mio post non a te hito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non avevo manco visto i tuoi post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

trailer 10+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:

p5_150623.jpg
DAT Swag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per persona dancing-

marie è così adatta che fa quasi spavento ma adachi....beh è adachi che balla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro