Game Persona 5/Persona 5 Royal/Persona 5 Tactica

Pubblicità
8 nuovi screen di Persona 5.

Ua2Qm4j.jpg

kwkBAi5.jpg

NOCq0eb.jpg

uGVk9RQ.jpg

svYYLYo.jpg

ZFLJyf0.jpg

0UduhWb.png

bnvo6ig.png

Per metà è roba già vista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per metà è roba già vista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non a caso dovrebbe essere il bonus contenuto nella limited Dancing All Night .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora niente data di uscita ve? :(

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

cioè fossero tutti così i protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

11193270_836430013118204_6753613483683553400_n.jpg

11425160_836430029784869_6283059121111305739_n.jpg

madò lo bramo troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il trailer ricicla della roba, manco fossimo lontani eoni dalla release e avessero pronto solo questo materiale da mostrare.

Ciò detto: molto bello, in sè! Come era ovvio che fosse...

Qualche breve considerazione e parere:

-si rafforza l'idea che a sto giro il main sarà ancora più marcato...

-... complice anche la nuova regia che, nel caso non l'aveste notato, adesso ci concede primi piani ed espressioni facciali, prima del tutto assenti!

-si vede il main strappare la maschera ad una shadow. Semplice cutscene fig@? Feature gameplaystica?!

-nuova traccia carina, anche se non bella come quella del primo trailer

-nessun eclatante gesto/movenza per l'evocazione dei persona... Peccato!

-l'abito del main non è reale, in quanto vien fuori dalle fiamme... con quella voce di sottofondo... Che significherà?! Chi è che parla e cosa dice?! E perchè il main fa gli occhi da shadow prima di tirar fuori l'abito da ladro?! Non vorrei che quella notturna fosse una seconda personalità. Spiegherebbe le espressioni facciali e -soprattutto- una frase rilasciata dagli autori che diceva "il main ha un ""problema"". Non amo molto i giochi di personalità

-sempre stile a valanghe

Il trailer ricicla della roba, manco fossimo lontani eoni dalla release e avessero pronto solo questo materiale da mostrare.Ciò detto: molto bello, in sè! Come era ovvio che fosse...

Qualche breve considerazione e parere:

-si rafforza l'idea che a sto giro il main sarà ancora più marcato...

-... complice anche la nuova regia che, nel caso non l'aveste notato, adesso ci concede primi piani ed espressioni facciali, prima del tutto assenti!

-si vede il main strappare la maschera ad una shadow. Semplice cutscene fig@? Feature gameplaystica?!

-nuova traccia carina, anche se non bella come quella del primo trailer

-nessun eclatante gesto/movenza per l'evocazione dei persona... Peccato!

-l'abito del main non è reale, in quanto vien fuori dalle fiamme... con quella voce di sottofondo... Che significherà?! Chi è che parla e cosa dice?! E perchè il main fa gli occhi da shadow prima di tirar fuori l'abito da ladro?! Non vorrei che quella notturna fosse una seconda personalità. Spiegherebbe le espressioni facciali e -soprattutto- una frase rilasciata dagli autori che diceva "il main ha un ""problema"". Non amo molto i giochi di personalità

-sempre stile a valanghe
in realtà se noti bene anche le persona hanno gli occhi gialli essendo la stessa cosa di fatto

Ormai siamo ad agosto... il gioco non può esser distante più di 5 mesi... e ancora niente!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

http://www.godisagee...-usa-interview/

Europe seems to be getting a few Atlus releases later than North America, and there have even been some listings for 2016 for Persona 5 published by Square Enix. “That’s just completely wrong. A lot of people assume that this is correct because they published something back in what, 2008? It just isn’t true. I’m working on getting those incorrect listing removed. We are trying to get publishers locked in for our titles in EU and will announce things when they are locked in. We don’t want another Shin Megami Tensei IV or Devil Survivor Overclocked situation. We are very aware of what happens when we make premature announcements for Europe. At least I am. The only thing I can confirm for Persona 5 is 2015.”

Atlus ha voluto ribadire l'arrivo di Persona 5 in occidente per quest'anno mentre una data precisa per l'approdo del gioco nel vecchio continente è ancora incerta, stando alle parole di John Hardin di Atlus USA: “Stiamo cercando di bloccare gli editori per l'Europa e annunceremo novità solo quando saranno confermati. Non vogliamo un'altra situazione come Shin Megami Tensei IV o Devil Survivor Overclocked. Siamo molto consapevoli di ciò che accade quando facciamo annunci prematuri per l'Europa. O meglio, io lo sono. L'unica cosa che posso confermare è che Persona 5 arriverà nel 2015.

SC

''Siamo molto consapevoli di ciò che accade quando facciamo annunci prematuri per l'Europa. O meglio, io lo sono. L'unica cosa che posso confermare è che Persona 5 arriverà nel 2015.

Non ho capito...che succede se fanno annunci prematuri in Europa? Che vuole dire?

tanto ci pensa già atlus a ritardare l'arrivo in europa, non serve nessun altro

http://www.godisagee...-usa-interview/

Europe seems to be getting a few Atlus releases later than North America, and there have even been some listings for 2016 for Persona 5 published by Square Enix. “That’s just completely wrong. A lot of people assume that this is correct because they published something back in what, 2008? It just isn’t true. I’m working on getting those incorrect listing removed. We are trying to get publishers locked in for our titles in EU and will announce things when they are locked in. We don’t want another Shin Megami Tensei IV or Devil Survivor Overclocked situation. We are very aware of what happens when we make premature announcements for Europe. At least I am. The only thing I can confirm for Persona 5 is 2015.”

Atlus ha voluto ribadire l'arrivo di Persona 5 in occidente per quest'anno mentre una data precisa per l'approdo del gioco nel vecchio continente è ancora incerta, stando alle parole di John Hardin di Atlus USA: “Stiamo cercando di bloccare gli editori per l'Europa e annunceremo novità solo quando saranno confermati. Non vogliamo un'altra situazione come Shin Megami Tensei IV o Devil Survivor Overclocked. Siamo molto consapevoli di ciò che accade quando facciamo annunci prematuri per l'Europa. O meglio, io lo sono. L'unica cosa che posso confermare è che Persona 5 arriverà nel 2015.

SC

''Siamo molto consapevoli di ciò che accade quando facciamo annunci prematuri per l'Europa. O meglio, io lo sono. L'unica cosa che posso confermare è che Persona 5 arriverà nel 2015.

Non ho capito...che succede se fanno annunci prematuri in Europa? Che vuole dire?
Credo abbia detto "stiamo cercando di tenere segreti i nostri publisher per l'Europa", nel senso di "evitare di annunciarli", non "bloccare".

Non ho idea di cosa intenda dire, onestamente.

Vuol dire che anche se Atlus USA esiste da prima di mio nonno, a differenza di altre aziende simili e ben più recenti come NISA, IFI e pure Marvelous, non si è mai presa la briga di alzare il **** per aprire una succursale europea, e di conseguenza non è in grado da sola di rilasciare giochi in Europa se non in via digitale. Ogni volta che vuole far uscire un suo gioco, parte quindi un tira e molla con le compagnie europee per strappare un accordo che vada bene a entrambe. Ma non sempre quell'accordo si trova, o se si trova, non sempre gli si fa fede. Con SMT IV, Atlus aveva fatto un accordo con Nintendo per una traduzione multi-5, e alla fine è saltato tutto quando la traduzione era pure a buon punto (pochi giorni prima su un quostidiano francese si faceva il punto della situazione con qualcuno di Nintendo, appunto) e il gioco è uscito solo in inglese e solo digitale.

Mi sa tanto che a questo John Hardin girano le palle per la situzione Europa tanto quanto a noi, però. Frasi come "Siamo molto consapevoli di ciò che accade quando facciamo annunci prematuri per l'Europa. O meglio, io lo sono", non lasciano molti spazi a interpretazioni.

Mi sa tanto che a questo John Hardin girano le palle per la situzione Europa tanto quanto a noi, però. Frasi come "Siamo molto consapevoli di ciò che accade quando facciamo annunci prematuri per l'Europa. O meglio, io lo sono", non lasciano molti spazi a interpretazioni.
This...

XBH96w8.jpg

[Announcement] From September 17 (Thursday) to September 19 (Saturday), the Persona 5 ‘Pursue The Phantom Thief Party’ campaign goes into effect! During this period, please report your findings about the ‘Phantom Thief Party’ by coming to the store. More details next week.”
Persona will be at the Tokyo Game Show next week in full force, with Atlus preparing another of its 40-hour live streams leading up to the Persona Special Stage event. Expect to hear more about Persona 5 then. Keep track of everything that’s happening at the Tokyo Game Show, Persona or otherwise, via our hefty live stream schedule.
Fonte: http://gematsu.com/2015/09/new-persona-5-store-poster-surfaces-ahead-tgs-2015

Pubblicità
Pubblicità
Indietro