Game Persona 5/Persona 5 Royal/Persona 5 Tactica

Pubblicità
Ho saltato il riposino pomeridiano per vedere una mummia e una banana gigante rosa.

Che vita di merd*.:facepalm:

Ed io che speravo di svegliarmi e trovare già gli annunci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ci siamo!

- - - Aggiornato - - -

15settembre!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

settembre :rickds::rickds::rickds: the war is real

- - - Aggiornato - - -

i dungoen sono bellissimi cmq

però minchia worst mese :rickds::rickds:

minchia 15 settembre

guerra aperta in giappone :rickds::rickds::rickds:

comunque il trailer divino, e quanta gnagna

Hanno aspettato di conoscere la data di FFXV per mettere vicino Persona 5 per misurarselo meglio tra loro.:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Spetta. Madò c'era Meguro che continua a sentirsela caldissima e suona in live suolla Tokyo Tower.

#teamp5

Possibilità di vedere una versione Psvita? Alla fine basta alleggerire un pò la versione Ps3...

Fosse stata una data World Wide anche con 15 giorni di distacco FFXV non me lo sarei cagato di striscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Il sogno è a fine anno almeno in usa,import selvaggio e si fonde la console.

rEIhXxtyt58Mo.gif

:coccolinofap:

Fosse stata una data World Wide anche con 15 giorni di distacco FFXV non me lo sarei cagato di striscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Il sogno è a fine anno almeno in usa,import selvaggio e si fonde la console.
fine 2017 intendi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo! E ottime pure le 3 nuove tipe, specie la meganekko! :ivan:

visto solo il trailer, m'è piaciuto e bon:mah: sulle piattaforme nessuna novità giusto? leggevo illazioni come PC e cuttata via la versione Ps3 ma mi pare siano state smentite:morris82:

Tantissima roba, come sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Voglio la data occidentale. :sisi:

Bellissimo! E ottime pure le 3 nuove tipe, specie la meganekko! :ivan:
Membro fisso del party. :stema:

Non ho parole ragazzi!

Il gioco dell'anno... della gen... della vita, probabilmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti vi confesso una cosa: non mi è neanche realmente salito troppo l'hype, perchè incosciamente davo già per scontatissimo che sarebbe stato tutto perfetto. In altre parole: l'hype era già al suo massimo stellare incontrastato, talmente tanta era la fiducia che vi riponevo. E ho fatto bene per una volta! Atlus non mi ha deluso!

È la primissima volta (dai tempi di KH2! ma lì avevo un'altra età, gusti diversi, conoscenze inferiori, ecc), che neanche mi preoccupo della qualità del gioco, perchè su quella sono tranquillissimo; mi preoccupo solo di cose "di contorno", tipo la data di uscita PAL che potrebbe essere nel 2017

Membro fisso del party. :stema:
Purtroppo temo che sia la solita pg-radar che sta a guardare mentre gli altri vanno a dungeon... se qualcuno può smentirmi, nel nome del buon signore, lo faccia subito! :morristend:

Non ho parole ragazzi!
Il gioco dell'anno... della gen... della vita, probabilmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti vi confesso una cosa: non mi è neanche realmente salito troppo l'hype, perchè incosciamente davo già per scontatissimo che sarebbe stato tutto perfetto. In altre parole: l'hype era già al suo massimo stellare incontrastato, talmente tanta era la fiducia che vi riponevo. E ho fatto bene per una volta! Atlus non mi ha deluso!

È la primissima volta (dai tempi di KH2! ma lì avevo un'altra età, gusti diversi, conoscenze inferiori, ecc), che neanche mi preoccupo della qualità del gioco, perchè su quella sono tranquillissimo; mi preoccupo solo di cose "di contorno", tipo la data di uscita PAL che potrebbe essere nel 2017
Ricordati che puoi tranquillamente prendere la versione USA, nel caso il gioco dovesse tardare a farsi vedere da noi, il problema di fatto non c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro