Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,417
Ho saltato il riposino pomeridiano per vedere una mummia e una banana gigante rosa.
Che vita di merd*.
Che vita di merd*.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fine 2017 intendi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFosse stata una data World Wide anche con 15 giorni di distacco FFXV non me lo sarei cagato di striscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Il sogno è a fine anno almeno in usa,import selvaggio e si fonde la console.
Membro fisso del party. :stema:Bellissimo! E ottime pure le 3 nuove tipe, specie la meganekko!![]()
Purtroppo temo che sia la solita pg-radar che sta a guardare mentre gli altri vanno a dungeon... se qualcuno può smentirmi, nel nome del buon signore, lo faccia subito! :morristend:Membro fisso del party. :stema:
Ricordati che puoi tranquillamente prendere la versione USA, nel caso il gioco dovesse tardare a farsi vedere da noi, il problema di fatto non c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon ho parole ragazzi!
Il gioco dell'anno... della gen... della vita, probabilmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti vi confesso una cosa: non mi è neanche realmente salito troppo l'hype, perchè incosciamente davo già per scontatissimo che sarebbe stato tutto perfetto. In altre parole: l'hype era già al suo massimo stellare incontrastato, talmente tanta era la fiducia che vi riponevo. E ho fatto bene per una volta! Atlus non mi ha deluso!
È la primissima volta (dai tempi di KH2! ma lì avevo un'altra età, gusti diversi, conoscenze inferiori, ecc), che neanche mi preoccupo della qualità del gioco, perchè su quella sono tranquillissimo; mi preoccupo solo di cose "di contorno", tipo la data di uscita PAL che potrebbe essere nel 2017