Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è nocturne.Si getta in piroetta dal rosone, atterra in piedi. Legit.
Si lamenta che in un jrpg i personaggi abbiano capacità fisiche sovraumane. Legit.
Sapevo che avresti risposto questo ma:Non è nocturne.c'è una differenza tra il concetto dell'evocazione dei persona e le capacità fisiche dei personaggi. Mi pare che la forza dei personaggi nella serie sia solo "psichica".
Sta cosa cazzuta c'entra poco imho.
Persona 3 o Persona 3 FES?Davvero bello il trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però vorrei gioco almeno Persona 3 (che ho in corso) e 4 (mai giocato) prima di comprare questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Esiste una cosa chiamata concept. Se vuoi utilizzarlo (e lo vuoi, in quanto altrimenti cambi nome) non puoi fare il contrario di come funzionava prima. è come se facessero un FF dove lo scopo è distruggere i 4 cristalli. (mo' probabilmente esiste e ci faccio una figura de palta, ma vabbè, il concetto è quello).Sapevo che avresti risposto questo ma:esiste una cosa che si chiama "cambiamento". FINORA la serie usava personaggi "umani" fisicamente. Adesso, a quanto pare, anche senza il Persona sanno il fatto loro. O forse usano "poteri" particolari anche in quel momento.
Vedo che un altro utente della sezione ha fatto coming-out.già solo dal trailer P5 >>>> P2
E quell'utente sei tu.Vedo che un altro utente della sezione ha fatto coming-out.
Poteva andare peggio.Mi hai riesumato tu, assumiti le tue responsabilità.
Tanto.È un main muto al 99%, che c'hai da conoscere oltre al design?
Tranquillo, li ho trovati TUTTI ridicoli ed inutili i tuoi commenti. Ho solo preso il più wtf.Esiste una cosa chiamata concept. Se vuoi utilizzarlo (e lo vuoi, in quanto altrimenti cambi nome) non puoi fare il contrario di come funzionava prima. è come se facessero un FF dove lo scopo è distruggere i 4 cristalli. (mo' probabilmente esiste e ci faccio una figura de palta, ma vabbè, il concetto è quello).
Ma poi stai a cacare il ***** sul commento più inutile. La mia lamentela era semplicemente che "è na scena tamarra", mi hai tirato fuori te le gabole da argomentare.
ma se è uguale al tuo :gio:No vabbè, flash è illeggibile. A me il contrasto rosso/bianco/grigio piace. E son stato persino più gentile in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In realtà di p5 non è stato mostrato un *****. All'infuori del tema dei ladri non si capisce sostanzialmente nulla, l'unica scena d'impatto è quella con il capotreno. Secondo me se ne son resi conto alla fine, e han dovuto inserire l'antagonist in chiusura. Il resto son scene random/balletti/effetti grafici. Di effettivo "materiale" si è visto pochetto.sotto sotto anche Flash crede che quanto mostrato su P5 sia fantastico, ma non vuole ammetterlo perché è troppo innamorato di P2 :kep88: