D
Deidara.
Sì? E perchè non chiamano tutti i top, allora? Perchè te li ritrovi solo nelle produzioni maggiori?I doppiatori costano du spicci in jap, anche quelli famosi, cazz stai a dì
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì? E perchè non chiamano tutti i top, allora? Perchè te li ritrovi solo nelle produzioni maggiori?I doppiatori costano du spicci in jap, anche quelli famosi, cazz stai a dì
Ma guardacaso va a finire sempre nello studio dei progetti più "ricchi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché magari la giornata lavorativa non è di 46 ore ?
Magari è fatto con 5 euro perchè appunto i fondi son finiti tutti nel voice acting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifZTD è fatto con 5 euro e ha doppiatori top.
Sarà rinominato "Final Flop XV"come minimo dovrà vendere 10 milioni al day one. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E lo dici così?! È uno scandalo imho. Considerando pure che P5 ha cutscenes vere e proprie (che sicuramente sono tutte doppiate), che dura forse anche di più... come cazz fa ad avere meno righe doppiate?!Su reddit mi dicono comunque che il gioco ha meno righe doppiate complessive di p4 e p3, perciò c'è anche questo.
Deidara, scusami tanto se sembro acido, ma ci riesci a essere contento di qualcosa, ogni tanto?E lo dici così?! È uno scandalo imho. Considerando pure che P5 ha cutscenes vere e proprie (che sicuramente sono tutte doppiate), che dura forse anche di più... come cazz fa ad avere meno righe doppiate?!
E appunto questo non mi piace, considerando che è longevo quanto o più P4, ed ha pure le cutscenes.Deidara, scusami tanto se sembro acido, ma ci riesci a essere contento di qualcosa, ogni tanto?Perché devi stare sempre a trovare il pelo nell'uovo?
Che differenza vuoi che faccia quante righe doppiate ha il gioco? Tanto si passa comunque il 90% del tempo a leggere, a prescindere. Magari come gioco ha semplicemente meno "scene madri" rispetto al solito, e di conseguenza ha meno righe doppiate. Ciò non vuol dire che la trama sia più corta/brutta/noiosa.
Ma infatti so che in ogni caso saremo davanti al triplo di materiale rispetto ad un jrpg medio. Dicevo solo che, essendo più lungo di P4, più "moderno" (e quindi con più cutscenes, pure), non riesco a capire come sia possibile avere meno doppiaggio.Non sono molte di meno, il numero è più o meno lo stesso anche se devo ritrovare il topic di reddit con le cifre esatte, e non vengono contati i dlc, però non mi lamenterei troppo cioè p4 ha una mole di dub spaventosa stare su quella cifra va benissimo
Secondo alcune leggende si tratterebbe di un rituale praticato dai barbari del nord: le spese di spedizionealla fine l'ho preordinato su Uk pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png sperem che gli italiani si sveglino presto e aggiornino il sito...non mi va giu però che da 79.99 schizzi a 81 appena lo metto nel carrello...cosa sono? tasse del brexit?
No le ss sono di più,succede con tutti gli altri amazon,una volta messi nel carrello gli articoli costano 1-2 euro in più del prezzo che appare.Secondo alcune leggende si tratterebbe di un rituale praticato dai barbari del nord: le spese di spedizione