Game Persona 5/Persona 5 Royal/Persona 5 Tactica

Pubblicità
Troppo inca.zzato per la presa per il cul0 sulla data, ancora non ho visto il trailer! Voglio vederlo una volta "calmatomi" (anche perchè, frattanto, ho ancora tanta roba da visualizzare, in merito al TGS).

Almeno è una bomba come i due precedenti?!

A me fottesega del rinvio 2016 in sè. Ma deve uscire da noi poco dopo! Se sta cosa significasse 2017 da noi, morirò di 7-8 malattie per la delusione!

Mi preoccupa, quindi, la data europea, e le cause dei rinvii. Non vorrei che stessero trovando problemi seri. Sto gioco deve venir su PERFETTO!
Ecco chi mi ricordi con le tue filippiche:

del-debbio-675-675x275.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Troppo inca.zzato per la presa per il cul0 sulla data, ancora non ho visto il trailer! Voglio vederlo una volta "calmatomi" (anche perchè, frattanto, ho ancora tanta roba da visualizzare, in merito al TGS).

Almeno è una bomba come i due precedenti?!

A me fottesega del rinvio 2016 in sè. Ma deve uscire da noi poco dopo! Se sta cosa significasse 2017 da noi, morirò di 7-8 malattie per la delusione!

Mi preoccupa, quindi, la data europea, e le cause dei rinvii. Non vorrei che stessero trovando problemi seri. Sto gioco deve venir su PERFETTO!
Non credo che abbiano dei problemi seri. Credo che Atlus, essendo al suo primo titolo grosso su home console (Catherine era un gioco molto contenuto e idem l'Arena, che poi neanche han fatto loro), abbia semplicemente fatto male i conti, sottovalutando i tempi necessari e tutti i piccoli problemi che lo sviluppo di un gioco più corposo si porta dietro. Questo ha fatto slittare la data di parecchio, e a quel punto si è posto il problema che il gioco fosse solo su PS3, una console ormai "passata". Hanno quindi optato per farlo anche su PS4, e questo ha portato a una nuova e considerevole mole di lavoro originariamente non prevista e patatrac, eccoci qui all'estate del 2016.

Comunque il rimandarlo all'estate del 2016 in sé nasconde anche una buona notizia. Questo significa che Sega non si sta comportando da mega corporazione media, pressando allo sfinimento il team per completare il gioco entro l'anno fiscale corrente (cioé marzo), ma che se il team dice di aver bisogno di qualche mese in più, glielo dà senza problemi. Una cosa piuttosto rassicurante. Vedo parecchi giochi in uscita tra febbraio e marzo, e ormai faccio parecchia fatica a non pensare che ci possa essere dietro l'inculata, visto quante volte è già successo in passato, con giochi di qualsiasi genere.

Credo che nessuno sappia ancora se sarà figo quanto il 3 o il 4, anche se come stile generale li stupra abbestia e mi piace 10 volte di più

Mot, Legion ed il fratello di Girimehkala, niente più tavoli, lampadari e sedie!!! :ivan::ivan::ivan:

Estate 2016 con ZE3 e P5, Antò fa galdo.

So che a molti non piacerà il rinvio, ma questo mi permetterà molto probabilmente di avere nel frattempo una PS4, che pian piano nei miei desideri sta scalzando One grazie ad alcuni titoli action o protoaction jappi come Ni Oh, Nier 2 e Bloodborne (e Onechanbara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

E visto che questo titolo mi intriga abbastanza per me potrebbe essere un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

So che a molti non piacerà il rinvio, ma questo mi permetterà molto probabilmente di avere nel frattempo una PS4, che pian piano nei miei desideri sta scalzando One grazie ad alcuni titoli action o protoaction jappi come Ni Oh, Nier 2 e Bloodborne (e Onechanbara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
E visto che questo titolo mi intriga abbastanza per me potrebbe essere un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
madonna se mi danno fastidio ste stracazzate...ma meglio se esce il gioco prima che compri la console, almeno per quando la compri sta già a un prezzo inferiore invece di andare a sborsare 70 euro.

Beh ma se lo rimandano per migliorarlo per me è un bene, non è una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi posso giocarlo nel periodo in cui lo giocano tutti e scambiare meglio opinioni :morristend:

Ovvio che a parità di lavoro svolto (ovvero se non ci fosse bisogno di rimandarlo) sarebbe meglio se uscisse oggi così poi lo pago 10€, ma è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è stupendo :ooo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:ivan:

Dopo una singola visione, rapidissimamente, il modo in cui ottiene Ganesha mi fa pensare alla presenza di una sorta di demon talking :mah:

La fine del trailer sfoca in modo diverso le lettere della data e delle piattaforme.

Si pensa sia un hint soprattutto vedendo P3 e P4. Collection?

vlcsnap-2015-09-17-07trpe4.png

Ultima modifica da un moderatore:
P3 e P4 non me li rigiocherei neanche sotto tortura, l'idea di rifarmi Tartarus e quant'altro mi terrorizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito dove starebbe l'hint.

Ume 01?

Proprio uguale a winter 2014, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che caz....da noi prima della fine dell'anno prossimo non lo vediamo...forse pure 2017.... sempre se non fanno un'uscita in contemporanea, ma la vedo dura.

PS4 e PS3 diventano P4 e P3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Manco le avevo guardate le console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sono riuscito a vedere il trailer,fantastico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro