Game Persona 5/Persona 5 Royal/Persona 5 Tactica

Pubblicità
Scan dal Dengeki PlayStation.

Non mi sembra mostrino nulla di nuovo.

PdRlsj9.jpg

iCxtkAK.jpg

VdrGBXV.jpg

MpMBkJM.jpg

Sono davvero curiouso di vedere cosa mostreranno nel prossimo evento....o dovrei dire eventi visto che sono 7 annunci/video da quanto ho capito.

Ovvio ci daranno più informazioni riguardante l'ultimo party member ma devo dire che spero in uno di questi eventi ci faranno sentire meglio il battle theme(quello vocale) che si è sentito nel demo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non so cosa mi gasa di più

Se il bs jazzato enoteca sabato sera

o the show solver :morris82:

I demoni doppiati. Non ho capito se le skill puoi cambiarle come vuoi.

Andare in chiesa con gli amici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

YOROKOBE!

Non è più disponibile...
Comunque non ho capito il senso di fare 20 video da 30 secondi l'uno, ma vabbè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Forse per evitare il reclamo sulla violazione di Atlus?
Ne ho messo un altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fare un evento in streaming così che la gente veda il gioco, poi togliere i video da youtube così che la gente non veda il gioco.

Makes perfect sense.

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro i giappi hanno votato i loro personaggi preferiti, e Futaba è già stata eletta best waifu.

Sono orgoglioso di te, Giappone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

http://www.dualshockers.com/2016/07/18/persona-5s-futaba-voted-best-girl-by-japanese-audience/

Ne ho messo un altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fare un evento in streaming così che la gente veda il gioco, poi togliere i video da youtube così che la gente non veda il gioco.

Makes perfect sense.

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro i giappi hanno votato i loro personaggi preferiti, e Futaba è già stata eletta best waifu.

Sono orgoglioso di te, Giappone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

http://www.dualshockers.com/2016/07/18/persona-5s-futaba-voted-best-girl-by-japanese-audience/
Makoto ha perso solo di un punto,probabilmente per colpa degli account fake,

meganekko melma (tranne qualche eccezione),e qui scateniamo pure il dibattito :gio:

I meganefag di 2ch sono forti e visto che mangano gli altri stereotipi non ci voleva tanto a capire chi vincesse...

Cmq meh, futaba è veramente il peggior personaggio, poi col visore è veramente inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci vuole stile per portare quel tipo di occhiali, un fag diventa ancora più fag.

Le vostre lascrime hanno un sapore delizioso. :.bip:

Mai avrei pensato sarebbe giunto il giorno in cui condivido un parere di Oxi.

Rein deponi le armi, sei circondato. :gio:

Mai avrei pensato sarebbe giunto il giorno in cui condivido un parere di Oxi.
Io segno sul calendario ogni volta che succede, fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Solo per voi miscredenti, Atlus ha annunciato delle cuffie da 39,800 yen dedicate a Futaba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

http://gematsu.com/2016/07/persona-5-futaba-sakura-akg-collaboration-headphones-announced

Comunque se tanto mi dà tanto, il motivo per cui ai jappi Futaba è tanto piaciuta è questo:

(Dopotutto si sa che più sembra adulta una ragazza più in Giappone la schifano :rickds:)

MZgLFqp.jpg

- - - Aggiornato - - -

Un macello di nuovi video. :remorris:

Personaggi

Fonti: Dualshockers, mille articoli.

Più cose vengono svelate più diventa interessante.

Sinceramente ancora non ho capito se la parte dopo il prologo è un flashback(e giocheremo quello fino a raggiungere il punto in cui il gioco inizia) o se è qualcosa di simile a quello che Igor fà in Persona 4 quando fallisci a salvare la vittima di turno.

Comunque sembra che stavolta il Persona iniziale del protagonista diventa più forte come quelli del resto della squadra. Nel prologo Arsène ha usato una versione più forte della sua prima skill. Sembra che il nome Giapponese sia qualcosa tipo Eiha-on.

Più cose vengono svelate più diventa interessante.
Sinceramente ancora non ho capito se la parte dopo il prologo è un flashback(e giocheremo quello fino a raggiungere il punto in cui il gioco inizia) o se è qualcosa di simile a quello che Igor fà in Persona 4 quando fallisci a salvare la vittima di turno.

Comunque sembra che stavolta il Persona iniziale del protagonista diventa più forte come quelli del resto della squadra. Nel prologo Arsène ha usato una versione più forte della sua prima skill. Sembra che il nome Giapponese sia qualcosa tipo Eiha-on.
Che vuol dire, pure in P3 il chara all'inizio sgrava pesante con l'Uber Persona eppur dopo regredisce ad Orpheus, lolz.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro