D
Deidara.
Come avevo ipotizzato: sarà incentrato (anche) sul nuovo e ultimo personaggio!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuovo gameplay. :remorris:
Qui c'è una playlist con tanti brevi video:
https://www.youtube.com/watch?list=PLLfhkR8m8wYscTfBoMZaxxaAZ-RsX4dK0&v=zWyPJzT20nc
In alternativa, ecco un video unico, di qualità più bassa.
Ne ho messo un altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon è più disponibile...
Comunque non ho capito il senso di fare 20 video da 30 secondi l'uno, ma vabbè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Forse per evitare il reclamo sulla violazione di Atlus?
Makoto ha perso solo di un punto,probabilmente per colpa degli account fake,Ne ho messo un altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fare un evento in streaming così che la gente veda il gioco, poi togliere i video da youtube così che la gente non veda il gioco.
Makes perfect sense.
- - - Aggiornato - - -
Tra l'altro i giappi hanno votato i loro personaggi preferiti, e Futaba è già stata eletta best waifu.
Sono orgoglioso di te, Giappone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
http://www.dualshockers.com/2016/07/18/persona-5s-futaba-voted-best-girl-by-japanese-audience/
Io segno sul calendario ogni volta che succede, fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMai avrei pensato sarebbe giunto il giorno in cui condivido un parere di Oxi.
Ottimo...mi astengo dal guardare perchè è ormai troppo pericoloso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPieno di waifu. PIENO.
Che vuol dire, pure in P3 il chara all'inizio sgrava pesante con l'Uber Persona eppur dopo regredisce ad Orpheus, lolz.Più cose vengono svelate più diventa interessante.
Sinceramente ancora non ho capito se la parte dopo il prologo è un flashback(e giocheremo quello fino a raggiungere il punto in cui il gioco inizia) o se è qualcosa di simile a quello che Igor fà in Persona 4 quando fallisci a salvare la vittima di turno.
Comunque sembra che stavolta il Persona iniziale del protagonista diventa più forte come quelli del resto della squadra. Nel prologo Arsène ha usato una versione più forte della sua prima skill. Sembra che il nome Giapponese sia qualcosa tipo Eiha-on.