Game Persona 5/Persona 5 Royal/Persona 5 Tactica

Pubblicità
Veramente proprio il fanservice è l'ultima cosa che mi interessa in un jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png nello specifico ho trovato bs e dungeon validi, mentre plot e ost mediocri.
Oh ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul plot non mi posso esprimere essendo a metà gioco, la OST però mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma non è eccelsa assolutamente, diciamo che è ok per i miei gusti.

Comunque nessuno mi ha risposto sull'uscita di P5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La versione PS3 dite che esce da noi?

P5 da noi non ha ancora una data, sicuramente nel 2017, ma non saprei con che scarto dalla versione usa. Io farò la pazzia di prendere la limited jap, visto che costa un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Veramente proprio il fanservice è l'ultima cosa che mi interessa in un jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png nello specifico ho trovato bs e dungeon validi, mentre plot e ost mediocri.
Il gameplay da quel che ho capito è moreor less Persona 4 Like, con qualche roba particolare, indi niente di particolare, per il resto, per il plot è normale, il materiale di partenza è ridicolo, e dopo Strange Journey ogni OST Atlus è ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P5 da noi non ha ancora una data, sicuramente nel 2017, ma non saprei con che scarto dalla versione usa. Io farò la pazzia di prendere la limited jap, visto che costa un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io potrei fare la pazzia di prendere una PS4 principalmente per P5 :pffs:

Poi ovviamente prenderei tanta altra roba che mi interessa in misure diverse, tipo Bloodborne, Ni-Oh, NieR, Gravity Rush 2, FFXV e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Il gameplay da quel che ho capito è moreor less Persona 4 Like, con qualche roba particolare, indi niente di particolare, per il resto, per il plot è normale, il materiale di partenza è ridicolo, e dopo Strange Journey ogni OST Atlus è ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non sono bravi con le OST?

Chiedo da nabbo di musica jappa, specie se Jpop :rickds:

Atlus aveva confermato che in America la versione PS3 sarebbe uscita.

In Europa sa ***.

E tra l'altro, visto che manca un anno all'uscita, fan sempre in tempo a ripensarci anche per gli USA...

Non sono bravi con le OST?

Chiedo da nabbo di musica jappa, specie se Jpop :rickds:
Dipende da come gira a Meguro e anche da gioco a gioco. I Main Saga ed alcuni Spin-Off hanno OST di buon livello, da Persona 3 in poi han sminchiato totalmente stile.

Dipende da come gira a Meguro e anche da gioco a gioco. I Main Saga ed alcuni Spin-Off hanno OST di buon livello, da Persona 3 in poi han sminchiato totalmente stile.
Ah ok, ne so zero dei giochi Atlus a parte #FE e Trauma Center //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel complesso in questi due giochi ho trovato la OST orecchiabile, alcuni motivetti sono molto azzeccati.

Giusto un paio di brani non mi sono andati particolarmente giù, e abbassavo il volume :unsisi:

In ogni caso basta che non faccia così schifo da rovinare l'esperienza ecco :rickds:

Brani di P5 sono già usciti?

La ost di SJ non era male, anche originale rispetto ad altre cose di Meguro, peccato però che avesse pochi pezzi.

Non direi invece che il bs di #FE sia proprio uguale a P4, qui non ci sono 1 more o all-out attack, a parte qualche elemento minore da FE hanno dato maggiore enfasi alle sessions combo, che in pratica sono un'evoluzione delle devil co-op di Strange Journey (si vede che il suo director ha lavorato anche a questo). Peccato che diventano troppo lunghe quando riesci a concatenarne tipo 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Peccato? Io lo trovo esaltante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per ora sono arrivato a 4 (contando una dalla panchina), immagino che il massimo sia 7 quanto tutti i membri del party :ivan:

Peccato? Io lo trovo esaltante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Per ora sono arrivato a 4 (contando una dalla panchina), immagino che il massimo sia 7 quanto tutti i membri del party :ivan:
no no, andrai ben oltre i 7, come scrivevo il mio massimo è stato 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no no, andrai ben oltre i 7, come scrivevo il mio massimo è stato 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che figata, pensavo stessi volutamente esagerando :rickds:

Ma è normale al capitolo 3 essere a Massimo 4 attacchi o sono nabbo io? :morristend:

La ost di SJ non era male, anche originale rispetto ad altre cose di Meguro, peccato però che avesse pochi pezzi.
Non direi invece che il bs di #FE sia proprio uguale a P4, qui non ci sono 1 more o all-out attack, a parte qualche elemento minore da FE hanno dato maggiore enfasi alle sessions combo, che in pratica sono un'evoluzione delle devil co-op di Strange Journey (si vede che il suo director ha lavorato anche a questo). Peccato che diventano troppo lunghe quando riesci a concatenarne tipo 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
1)Meglio pochi pezzi ma buoni

2)Non ho detto che è uguale, ma che le basi son simili.

Ma che figata, pensavo stessi volutamente esagerando :rickds:
Ma è normale al capitolo 3 essere a Massimo 4 attacchi o sono nabbo io? :morristend:
Quando avrai il party al completo, qualche duo arts, e tutti i personaggi potranno partecipare alle session (anche quelli non attivi) allora vedrai che aumenteranno con estrema facilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

1)Meglio pochi pezzi ma buoni
2)Non ho detto che è uguale, ma che le basi son simili.
1) però una maggiore varietà dettata da una più ampia selezione di pezzi non avrebbe guastato.

2) diciamo che #FE per il suo bs prende elementi da più parti: P4, Strange Journey, Fire Emblem e probabilmente altro che ora non mi viene in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

8 nuovi scan dal Famitsu.

tumblr_oazqsovGq21vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oazqsovGq21vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oazqsovGq21vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oazqsovGq21vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_oazqsovGq21vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_oazqsovGq21vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_oazqsovGq21vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_oazqsovGq21vsb5ezo8_1280.jpg

Voglio capire perchè la tirano così a lungo con Goro. Sono troppo curioso.

PS: se non ci sono io, lasciate dire a Name proprio tutte le haterate di disinformazione persino ai noob della serie che chiedono pareri :rareboy:

Gli artwork delle divise da Phatom Thief, alcuni screen e un po' di info.

Artwork

Persona-5_2016_07-29-16_001.png

Persona-5_2016_07-29-16_002.png

Persona-5_2016_07-29-16_003.png

Persona-5_2016_07-29-16_004.png

Persona-5_2016_07-29-16_005.png

Persona-5_2016_07-29-16_006.png

Persona-5_2016_07-29-16_007.png

Screen

Persona-5_2016_07-29-16_008.jpg

Persona-5_2016_07-29-16_009.jpg

Persona-5_2016_07-29-16_010.jpg

Persona-5_2016_07-29-16_011.jpg

Battle Enemies Using Personas
The Palace is filled with guard-like beings called “Shadows,” which protect the dungeon’s treasure. You can start battles by sneaking up on these Shadows. In addition your weapon, there is the inner power known as the “Persona.” The main characters, whose “Persona Capabilities” have awakened, will use their Personas, their own alter egos, to defeat their enemies.

(Shadows are the “embodiments of human emotions,” twisted by the distorted desires of the Palace’s master. Operating under the Palace master’s influence, Shadows will ambush the main characters.)

Take Part in Various School Events

During the day, you’ll attend school as a student. In the morning, you’ll commute to school by train. On days that you’re lucky and get a seat, you can make use of the time by reading. At school, you’ll actually take classes. And if you meet certain conditions, it’s also possible to skip class…

From ball game tournaments to seaside cultural festivals and field trips, there are all sorts of events for each season that you can participate in during your school life.

Cooperation Characters

Futaba, Ryuji, Anne, Yusuke, Haru, Makoto, and Morgana—although main characters—are also available as Cooperation Characters.

Cooperation Characters are some of the various people that the protagonist and friends will meet, whether in school or in the city, who possess special abilities and skills. Their interests will align with yours, and by building up a relationship of mutual trust, you can establish a cooperative “Co-Op” relationship with them. By deepening your bonds with cooperation characters, you can use their abilities to better go about your life as a Phantom Thief.
http://gematsu.com/2016/07/persona-5-reveals-phantom-thief-character-artwork-battle-screenshots

Ultima modifica da un moderatore:
Video con i protagonisti che evocano le proprie Personae.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro