UFFICIALE PC Persona 5 Royal

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il vero difetto è che da Cold Steel 3 la scrittura cola a picco, e si incarta un pò. Rimangono dei jrpg bellissimi ma non sfiorano la magia della Liberl e Crosbbell saga. Ora questa estate arriva Reverie, e poi speriamo che Kuro no kiseki non segua la narrativa degli ultimi CS e ritorni ad essere un pò più intimo.
Il fan service va oltre i limiti dopo il tre :dsax:

Finito. Bellissimo.
136 ore giocate in 4 mesi. E non le sento per niente, potevo stare in compagnia di questo gioco per altrettante ore.
Penso che sia uno dei JRPG che preferisco in assoluto, se non il mio preferito.
Finale pazzesco, molto bella anche la parte del Royal, mi è piaciuta molto più di quella del Golden di Persona 4.
Mi mancherà moltissimo ed in questi casi la cosa migliore da fare è cambiare totalmente genere.
Direi che valeva la pena attenderlo su Steam, ha soddisfatto in pieno tutte le mie aspettative.

Finito.

Nota di colore:
mi sono sbombato Ann, Futaba e la giornalista. Ho trascorso san valentino con Futaba e il giorno dopo le altre due si sono incazzate dandomi del rifiuto umano. Temevo sarebbe successo...

Finito. Bellissimo.
136 ore giocate in 4 mesi. E non le sento per niente, potevo stare in compagnia di questo gioco per altrettante ore.
Penso che sia uno dei JRPG che preferisco in assoluto, se non il mio preferito.
Finale pazzesco, molto bella anche la parte del Royal, mi è piaciuta molto più di quella del Golden di Persona 4.
Mi mancherà moltissimo ed in questi casi la cosa migliore da fare è cambiare totalmente genere.
Direi che valeva la pena attenderlo su Steam, ha soddisfatto in pieno tutte le mie aspettative.
E poi t'aspetto su Persona 3 :unsisi:

Puoi giocare il FES su PC lo stesso :trollface:
O fare la run FemMC run :unsisi:
Quello è vero, i miei giochi PS2 li ho tutti, compresi Persona 3 e 4, e ne sono felice. E qualcuno non l'ho mai giocato :morristenda:
Non riesco a giocarlo P3P, non avere le scene animate sullo sfondo mi disturba :bruniii:
E poi dovresti sapere che io preferisco i protagonisti maschili :happybio:

Non so quanti ne restano ma credo manchi ancora un bel po', é un titolo immenso :asd:
Facendo mente locale, sono arrivato esattamente dove devo scoprire chi è
Futaba Sakura

Questo gioco mi durerà 200 ore :asd: pensavo che la parte slice of life fosse una tortura di maroni invece mi prende come non pensavo mai, per me che mal sopporto queste cose :sisi:

Facendo mente locale, sono arrivato esattamente dove devo scoprire chi è
Futaba Sakura

Questo gioco mi durerà 200 ore :asd: pensavo che la parte slice of life fosse una tortura di maroni invece mi prende come non pensavo mai, per me che mal sopporto queste cose :sisi:
Si anche a me sta prendendo, sto solo avvertendo un po' di stanchezza nei palazzi perché sono sempre più lunghi

Ho risolto il quarto palazzo appena ne ho avuta l'occasione praticamente in un'unica sessione, il fatto che ora
Futaba stia dormendo da circa un mese
mi fa spaccare in due dal ridere :rickds::rickds:

Mi è piaciuto il quarto palazzo, più dei due precedenti devo dire.

Come si accede esattamente alla parte Royal? Vista la mole di contenuti non vorrei giocarmi la possibilità magari ignorando qualche confidente come sto facendo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro