The Hanged Man
Veterano
Allora sono già fottutoPrima di fine settembre.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora sono già fottutoPrima di fine settembre.
A che mese sei?Allora sono già fottuto![]()
Metà settembreA che mese sei?
Non era metà novembre?Prima di fine settembre.
Hai ragione mi sono confuso con le date.Non era metà novembre?
In realtà serve soloTutti e tre??? Entro quando???
Kasumi l'ho già maxata (presumo basti arrivare alle sue 5 stelle), Maruki sono a metà e Akechi a 2 perché mi sta sulle balle
Come si ottiene il best ending? C'é qualcosa altro da fare?In realtà serve soloMaruki per la parte royal.
Akechi serve per il best ending
Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
Mi hai fatto morire dentroHai ragione mi sono confuso con le date.
Ah ok grazie, vedo intanto se riesco ad accedere al Royal, caso mai posso fare una run più avanti per il best ending... per curiosità, per quale ragazza avete optato voiIn realtà serve soloMaruki per la parte royal.
Akechi serve per il best ending
Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
Ho cambiato in corsaMi hai fatto morire dentro
Ah ok grazie, vedo intanto se riesco ad accedere al Royal, caso mai posso fare una run più avanti per il best ending... per curiosità, per quale ragazza avete optato voi?
Mi hai fatto morire dentro
Ah ok grazie, vedo intanto se riesco ad accedere al Royal, caso mai posso fare una run più avanti per il best ending... per curiosità, per quale ragazza avete optato voi?
Serve avere quei 3 PG maxati.Come si ottiene il best ending? C'é qualcosa altro da fare?
TutteMi hai fatto morire dentro
Ok, credo basti il livello 9 conMaruki per entrare nella parte Royal, ieri mentre attendevo beato di mandare la lettera di sfida per il quinto palazzo giocando a freccetteè partita una cutscene con Maruki e Kasumi, e mi sono trovato in vista di un altro palazzo, non so esattamente cosa sta succedendo ma almeno penso di essere sulla buona strada per la Royal
Akechi invece l'ho portato a livello 6, se si decide a chiamarmi può darsi che per novembre riesca a maxarlo
Quindi conMaruki fino al 9 poi dovrebbe succedere qualcosa di trama. Kasumi al momento fino al 5 mentre Akechi se non erro é facoltativo fino all'8
Si lui é ok a quel livelloQuindi conMadò è quasi più difficile questo che non accedere al DLC del primo Dark SoulsMaruki sono a posto? O lo devo per forza maxare per continuare?![]()
Ottimo grazie, gentilissimo.Si lui é ok a quel livello
Battuto a Normal al primo tentativo, se vuoi chiedi pure dove ti blocchiChe cagata è il boss del quinto palazzo che manco evocando una persona dei DLC riesco a battere?![]()