UFFICIALE PC Persona 5 Royal

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tu dici aumentare la risoluzione direttamente dalle impostazioni grafiche del gioco giusto?
Riformulo, aumentai la risoluzione di rendering ad una % più alta.
Altri ne hanno guadagnato aumentando la risoluzione.
Altri giocando a 1280x720 e non 1280x800

Poi, magari dopo un anno dalla mia giocata, non escludo che questa "problematica" sia stato risolta internamente con delle patch.

NICE :saske:

Ho scoperto che esiste il manga (ancora in corso) e che ha cose diverse rispetto a P5 e P5R (ad es. il protagonista ha nome/cognome predefiniti e non può avere più Persona) :ahsn:

Ho scoperto che esiste il manga (ancora in corso) e che ha cose diverse rispetto a P5 e P5R (ad es. il protagonista ha nome/cognome predefiniti e non può avere più Persona) :ahsn:
si io lo sto' comprando da tempo, sono arrivato al numero 11, è ben fatto e fedele al videogioco, disegnato davvero molto bene.

settimana scorsa mi sono comprato la versione steam in sconto e lo sto' rigiocando su deck a difficoltà estrema tentando la perfect run (guida alla mano)

continua la mia perfect run e sono arrivato
a Domenica 24.04 con la quarta, e piu' importante, infiltrazione nel palazzo di Kamoshida dove devi farlo praticamente da inizio sino al ritrovamento del tesoro, nulla di complicato anche a difficoltà estrema, pure il puzzle game e dove trovare i semi del desiderio me lo ricordavo dalla prima run di 4 anni fa .... unica cosa sto avendo difficoltà a reclutare le ombre che mi servono in quanto crepano subito quando le colpisco con gli elementi deboli non andano in confusione :tristenev:, devo trovare assolutamente il modo visto che devo per forza fare fusioni per avere Saki Mitama, Genbu, Obariyon, Mokoi e soprattutto Berith

ho passato tutto il weekend attaccato alla deck per la mia perfect run a Persona 5 Royal, sto riuscendo a seguire passo per passo la guida rendendomi conto di quanto abbia fatto tutto "alla cazzo" quando lo giocai su ps4 :rickds: , anche giocarlo a difficoltà massima è tutta un'altra esperienza, non fraintendete, il titolo rimane comunque facilotto se si sa giocare ai shin megami, ma almeno se commetti una disattenzione vieni punito, comunque in una ventina di ore
ho finito il secondo palazzo, quello di Madarame
, devo essere sincero il boss finale me lo ricordavo piu' ostico, ma probabilmente come scritto sopra, il fatto di essere a difficoltà massima me l'ha fatto affrontare in maniera molto cauta utilizzando con cognizione i vari buff e debuff, roba che a normal 4 anni fa, penso di non aver mai usato :asd:.
Ecco sono andato in difficoltà quando nella penultima infiltrazione, da vero babbo, ho fatto andare "in rosso" lo stato di allarme del palazzo, li' è stata tosta affrontare 3-4 scontri di fila senza poter recuperare, ma è stato davvero stimolante e divertente

sono sorpreso da quanto mi stia appassionando questa mia seconda run con guida piuttosto che la prima che feci senza a sentimento :asd:, sono onesto, la struttura dei Persona non mi fa impazzire in quanto cozza con la mia volontà, in un j-rpg, di poter far tutto nei miei tempi e quando voglio.
La guida per la perfect run mi aiuta a non aver quel senso di "ho sicuramente sbagliato ad impostare la mia giornata, ora non riusciro' ad avere il massimo con X o portare la massimo la statistica Y ecc. ecc." e quindi di potermi godere appieno il resto che offre il titolo con quel senso di appagazione del sapere di star facendo tutto giusto .... non so se qualcun altro è come me :rickds:.
Per quanto riguarda la run sono arrivato a Giugno ed è ora di esplorare per bene i
Memento
cosa che mi porterà via un bel po di tempo, che in settimana non ho purtroppo.

ho passato tutto il weekend attaccato alla deck per la mia perfect run a Persona 5 Royal, sto riuscendo a seguire passo per passo la guida rendendomi conto di quanto abbia fatto tutto "alla cazzo" quando lo giocai su ps4 :rickds: , anche giocarlo a difficoltà massima è tutta un'altra esperienza, non fraintendete, il titolo rimane comunque facilotto se si sa giocare ai shin megami, ma almeno se commetti una disattenzione vieni punito, comunque in una ventina di ore
ho finito il secondo palazzo, quello di Madarame
, devo essere sincero il boss finale me lo ricordavo piu' ostico, ma probabilmente come scritto sopra, il fatto di essere a difficoltà massima me l'ha fatto affrontare in maniera molto cauta utilizzando con cognizione i vari buff e debuff, roba che a normal 4 anni fa, penso di non aver mai usato :asd:.
Ecco sono andato in difficoltà quando nella penultima infiltrazione, da vero babbo, ho fatto andare "in rosso" lo stato di allarme del palazzo, li' è stata tosta affrontare 3-4 scontri di fila senza poter recuperare, ma è stato davvero stimolante e divertente
Io sto rigiocando P3R a Spietato ed è la stessa cosa, ora un minimo di strategia per non essere arato la devi avere, anche perché parti senza nulla della partita precedente, da molta più soddisfazione devo dire. Non è SMT comunque, questo è vero :asd:

Mi stai facendo venire una voglia :(
beh dipende se non l'hai mai giocato o è per rigiocarlo ... nel primo caso non perdere tempo e recuperalo s-u-b-i-t-o

sono sorpreso da quanto mi stia appassionando questa mia seconda run con guida piuttosto che la prima che feci senza a sentimento :asd:
Infatti non sembra, ma guida alla mano si possono fare belle cosucce, e molto appaganti, nei giochi, ma resterò sempre fedele alla classica prima run blind obbligatorio.

sono onesto, la struttura dei Persona non mi fa impazzire in quanto cozza con la mia volontà, in un j-rpg, di poter far tutto nei miei tempi e quando voglio.
Io odio sia perdermi roba sia skippare subquest, anche le più piccole... in un gioco DEVO fare tutto (a parte collezionabili che non servono a nulla se non pleasure, e trofei), senza limiti né di tempo né di gameplay. Ma capisco che in un RPG che si rispetti tu debba seguire dei binari costruiti attorno alle tue scelte e che non ti venga data, ovviamente, possibilità di agire in contrapposizione a determinate scelte.

La guida per la perfect run mi aiuta a non aver quel senso di "ho sicuramente sbagliato ad impostare la mia giornata, ora non riusciro' ad avere il massimo con X o portare la massimo la statistica Y ecc. ecc." e quindi di potermi godere appieno il resto che offre il titolo con quel senso di appagazione del sapere di star facendo tutto giusto .... non so se qualcun altro è come me :rickds:.
Io idem, e come noi penso molti altri, in realtà :asd:

L'altro ieri un bel paio di orette nella seconda gitarella nei Memento, la guida mi dava l'obbligo
oltre che di fare le due missioni del bullo e della rapitrice di gattini anche di collezionare le 10 stampe e piu' fiori possibili per José, ma soprattutto, farmare almeno 250K per spese future.
è andato tutto molto easy perchè sovralivellato, infatti dovevo finire la sessione a lvl 21, ma lo ero già quando l'ho iniziata :asd: (l'infiltrazione nel palazzo precedente dove ho fatto andare in rosso l'allerta è stata una fase di farming, non voluta, molto intensa).
Felicissimo di portare avanti le quest con confidenti, che nella mia run blind, non mi ero proprio cacato come
Kawakami e Yoshida (che penso addirittura di aver completamente missato)
.
Mentre ieri ho continuato con il mese di giugno in attesa del terzo palazzo, l'attività principale è stata quella di maxare la staffetta con i compagni giocando a freccette ... e faccio proprio cagare ho dovuto ricare 3-4 volte per riuscire a fare i bulls-eyes necessari per avere i punti extra di profency ed arrivare a rank 3 :rickds:.
La cosa che mi disturba è che, seguendo la guida, dovro' avere la romance con tutte .... io avrei scelto tutta la vita la sola Kasumi (prima run la feci con Ann), chara design e comportamenti troppo cute :bip:

sono sorpreso da quanto mi stia appassionando questa mia seconda run con guida piuttosto che la prima che feci senza a sentimento :asd:, sono onesto, la struttura dei Persona non mi fa impazzire in quanto cozza con la mia volontà, in un j-rpg, di poter far tutto nei miei tempi e quando voglio.
Per quanto riguarda la run sono arrivato a Giugno ed è ora di esplorare per bene i
Memento
cosa che mi porterà via un bel po di tempo, che in settimana non ho purtroppo.
Idem, tra voglia di fare tutto ed il non avere tempo per run multiple, con i Persona tendo a seguire le guide per non perdermi nulla (ovviamente skippando la parte riguardante i boss) :asd:

Art sempre sul pezzo con Persona, bellissime le card :asd:

nuovissima edizione uscitaad agosto,a saperlo prendevo questa e non il codice. Vedo se mio fratello vuole p5 per pc e nel caso la compro e gli do il codice :asd:
A quanto lo venderesti il codice ? :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro