UFFICIALE PC Persona 5 Royal

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Shoppata :unsisi:

sX5pN1s.jpeg

kc7GlVa.jpeg

b8fBcnP.jpeg

In pratica è una "prima" collector di Royal però senza il gioco a disco.
Bella ma di tutte le collector di P5 la più bella per me rimane la prima.

Sto cercando di catturare il treasures demon “hope diamond” girando il memento dove dovrebbe trovarsi da ore … ma nada … però almeno ho farmato talmente tanto da avere tutti al 99 ahah

Sto cercando di catturare il treasures demon “hope diamond” girando il memento dove dovrebbe trovarsi da ore … ma nada … però almeno ho farmato talmente tanto da avere tutti al 99 ahah
Cambia la posizione tra Royal e liscio.
Per come mi ricordo, conveniva usare la "Treasure Trap", così aumentavi lo spawn rate.

Cambia la posizione tra Royal e liscio.
Per come mi ricordo, conveniva usare la "Treasure Trap", così aumentavi lo spawn rate.
Sisi l’ho usata la trappola , ma li ho trovati tutti tranne lui che mi serve per fare Lucifer sigh ,.. vabbè ho ancora l’ultimo giro ai memento da farmi

ok stasera rientrero' nei Memento per l'ultima volta .... obbiettivo Hope Diamond o la morte ... intanto il mio Yoshitsune è pronto per il
Mietitore
con la sua bella build apposita

Ci siamo ... ieri ho trovato sia l'hope diamond, che tra parentesi non era in nessuna locations riportata da qualsivoglia guida, ma l'ho beccato mentre collezionavo i timbri nell'ultimo dedalo post
Santo Graal
.... sia sconfitto il
Mietitore
in 3 turni ... poveretto non è riuscito manco a farmi un danno.
Mi mancano giusto 3 timbri e poi si va da Josè ... anzi no ... prima farmo un po' di allarmi per craftare a tutti i maschietti la loro armor piu' potente ghigliottinando in loop il povero Satan ... sono sincero è solo un modo per rimanere attacco il piu' possibile a questo gioco stupendo visto che ormai shotto qualsiasi cosa anche in mutande.
Una volta finito boh ... la voglia di farmi il NG+ per arrivare al punto dove poter fondere
Satanael
e ghigliottinarlo in allarme per la Paradise Lost è tanta ... come iniziare Persona 5 Strikers o Persona 5 Tactica, che seppur non titoli incredibili, mi farebbero rimanere in questo mondo che amo .... ma c'è li' anche Re Fantozzi che aspetta da un mese ... boh :cry2:

Dopo anni di procrastinazione ho approfittato dello sconto su fanatical per iniziare la perfect run su steam deck..me la porterò avanti per mesi ma era una cosa che andava fatta!

sono sorpreso da quanto mi stia appassionando questa mia seconda run con guida piuttosto che la prima che feci senza a sentimento :asd:, sono onesto, la struttura dei Persona non mi fa impazzire in quanto cozza con la mia volontà, in un j-rpg, di poter far tutto nei miei tempi e quando voglio.
La guida per la perfect run mi aiuta a non aver quel senso di "ho sicuramente sbagliato ad impostare la mia giornata, ora non riusciro' ad avere il massimo con X o portare la massimo la statistica Y ecc. ecc." e quindi di potermi godere appieno il resto che offre il titolo con quel senso di appagazione del sapere di star facendo tutto giusto .... non so se qualcun altro è come me :rickds:.
Per quanto riguarda la run sono arrivato a Giugno ed è ora di esplorare per bene i
Memento
cosa che mi porterà via un bel po di tempo, che in settimana non ho purtroppo.
Sono proprio come te
Post automatically merged:

Ma i testi dell UI appaiono sempre con scarsa risoluzione ?

Ultima modifica:
E sta cosa intacca le performance?
Se non ricordo male quando mettevo quella risoluzione non teneva i 60 fps durante i giri in città calando fino a 45. Lockando a 30 secondo me i fps diventano stabili ma non ho mai provato.
Premetto che sono a 4 ore di gioco, perciò non ho ancora potuto verificare durante il free roaming in città. Finora, a quella risoluzione e lockando a 50 fps è meravigliosamente fluido e senza cali. La batteria tiene sulle 4 ore a ricarica completa e la temperatura è buona senza sforzo delle ventole

Premetto che sono a 4 ore di gioco, perciò non ho ancora potuto verificare durante il free roaming in città. Finora, a quella risoluzione e lockando a 50 fps è meravigliosamente fluido e senza cali. La batteria tiene sulle 4 ore a ricarica completa e la temperatura è buona senza sforzo delle ventole
Sì anche a me nei dungeon non aveva cali, lì aveva proprio quando esploravo le zone della città.

Allora la res forzata a 1080p e’ d’obbligo, ma gli fps in molte locations scendono fino ai 40 fps… li ho lockati a 40 ed ho giocato da Dio … sono a 140 ore potete quindi fidarvi

Allora la res forzata a 1080p e’ d’obbligo, ma gli fps in molte locations scendono fino ai 40 fps… li ho lockati a 40 ed ho giocato da Dio … sono a 140 ore potete quindi fidarvi
Sì già a Shibuya balla tra i 35 e i 45 fps..a me col cap a 50 non sta dando fastidio, però effettivamente lockarli a 40 è il compromesso ideale.

Bon finita oggi la perfect run in 142 ore … a presto ragazzi per la terza run, aspettatemi Ann and company :eee:.. ora si passa ad altro, devo solo decidere cosa

Bon finita oggi la perfect run in 142 ore … a presto ragazzi per la terza run, aspettatemi Ann and company :eee:.. ora si passa ad altro, devo solo decidere cosa
Io al primo calo di prezzo mi prendo re fantazio
Smtv già preso a suo tempo
Mi manca pure persona 3 reload

Io al primo calo di prezzo mi prendo re fantazio
Smtv già preso a suo tempo
Mi manca pure persona 3 reload
penso che fino a Natale mi dedico a finire trails SC e zeldina su switch, al massimo inizio persona 5 strikers se mi assale troppo la nostalgia .... poi Metaphor o Persona 3, con preferenza per il secondo ... re fantozzi non so, non mi riesce a prendere

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro