Lionheart 01
Starfleet Officer
Bene si ricompra anche su pc.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BravoBene si ricompra anche su pc.
Non ufficialmente ma il quello che aveva leakato la notizia tempo fa sta dicendo che saranno anche su Steamè confermata questa cosa?
Immaginavo. Atlus ha capito da un po' che per vendere i giochi li deve tradurre, ed è un investimento anche di lungo periodo in quanto fa conoscere i titoli anche a chi non li aveva mai giocati e crea nuovi clienti.
EDIT: Zaza vai dormire che è ora della siesta
Li deve portare su altre piattaforme, della traduzione si fa a meno![]()
Nah, meglio averlo in inglese e su PC che comprare un'altra piattaformaMa anche no e mai nella vita.
Viva le localizzazioni e viva l'Italia e la lingua di Dante.
Del multipiatta frega ceppa.
Nah, meglio averlo in inglese e su PC che comprare un'altra piattaformaManco a pensarci proprio. Alla fine son tutti localizzati in italiano i giochi, per quei due o tre che sono full eng, anche chissene.
ThisEsce tradotto e su tutte le piattaforme, tutti contenti no?
Io no, voglio il giappo selezionabile nella Dante EditionEsce tradotto e su tutte le piattaforme, tutti contenti no?
Per lucrare adesso l'Atlus mette il sub ita a pago: 10 €Io no, voglio il giappo selezionabile nella Dante Edition
Al massimo ci sta la traduzione amatorialePer lucrare adesso l'Atlus mette il sub ita a pago: 10 €![]()
Ah del doppiaggio sì anche io, ma credo si parlasse dei testiIo no, voglio il giappo selezionabile nella Dante Edition