E come ho già scritto, spero che in tempo 0 qualcuno riesca a creare una randomizer OST mod
Plausibile

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E come ho già scritto, spero che in tempo 0 qualcuno riesca a creare una randomizer OST mod
La OST è spaziale, il problema è che su console quando cambi l'attire questo cambia automaticamente anche la OST con quella del gioco di riferimentoCome mai? Ci sono situazioni dove la colonna sonora è ripetitiva?
Purtroppo visto che uscirà anche su switch mi aspetto un prezzo più alto del solito, in genere SEGA sulle release Steam di giochi già disponibili altrove ha una politica prezzi molto onesta, ma quando c'è la contemporaneità console spara altissimo (vedere caso di SMT3)Sul sito di Persona Channel sta spuntando il prezzo di P5, che dovrebbe essere sui 7600 yen, circa 52€ al cambio.
Detto questo, c'è da capire quanto costerà su console e PC in Europa, a questo punto dubito che su Steam lo vedremo a meno di 50€, ma è più probabile un bel 59.90€
Forse oggi potrebbero già uscire pagine e prezzo.
![]()
『ペルソナ』シリーズがNintendo Switchに登場!『P5R』の予約受付が順次開始! | ペルソナチャンネル | ペルソナシリーズ最新情報
こんにちは、ペルソナ広報です。『ペルソナ』シリーズから一挙3作がリマスターされて最新機種に登場!新たにNintendo Switchを対応機種に追加いたしました。さらに、P5Rの価格を発表!本日6月2...p-ch.jp
Sì, beh, insomma. Parliamo del porting di un gioco di 3 anni fa60 € con tutti i DLC non sarebbe male
EditSì, beh, insomma. Parliamo del porting di un gioco PS3 di 6 anni fa
Beh, anche qui, IMHO no. In questo caso il prezzo dovrebbe tener conto dell'età del gioco, visto che comunque parliamo di un porting 1:1. Se iniziassero a prezzare la roba in base alla qualità e/o alla durata, allora dovrebbero vendere RDR2 a 100€, giusto per fare un esempioparliamo anche di centinaia di ore di gioco quindi non è poi sto furto clamoroso
Purtroppo il discorso che il prezzo dovrebbe tener conto da quanto tempo è uscito un gioco non si applica quasi mai su PC. Vedi i giochi Sony venduti tutti a 50€ prezzo pieno.Beh, anche qui, IMHO no. In questo caso il prezzo dovrebbe tener conto dell'età del gioco, visto che comunque parliamo di un porting 1:1. Se iniziassero a prezzare la roba in base alla qualità e/o alla durata, allora dovrebbero vendere RDR2 a 100€, giusto per fare un esempio
Poi siamo su PC, non sulle scatolette Nintendo, dove la roba è a prezzo pieno anche dopo 15 anni![]()
Beh, anche qui, IMHO no. In questo caso il prezzo dovrebbe tener conto dell'età del gioco, visto che comunque parliamo di un porting 1:1. Se iniziassero a prezzare la roba in base alla qualità e/o alla durata, allora dovrebbero vendere RDR2 a 100€, giusto per fare un esempio
Poi siamo su PC, non sulle scatolette Nintendo, dove la roba è a prezzo pieno anche dopo 15 anni![]()
Marketing purtroppo, il mercato funziona così. In fin dei conti anche noi, al posto loro, faremmo lo stesso. Finché la gente compra a loro non interessa altro.io penso che un gioco debba avere il prezzo da d1 al d1, non dopo 3 anni. poi stai solo rivendendo una cosa due volte.
ma non solo loro, tutti. FF7 a 55€ è un altro esempio.. per ps4 si trova a 19 nuovo. robe senza senso
infatti io non compro a queste condizioniMarketing purtroppo, il mercato funziona così. In fin dei conti anche noi, al posto loro, faremmo lo stesso. Finché la gente compra a loro non interessa altro.
Volendo si potrebbe editare ulteriormente visto che nel 2016 il gioco in molte sue parti era completo ed era anche previsto per quel anno.
assurdo....60€ confirmed![]()