UFFICIALE PC Persona 5 Royal

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutti i comunicati per ora parlano proprio di piattaforma Xbox / Game Pass quindi sembra ufficiale che non uscirà su Steam.
Possiamo dire che sia uscito su PC se non esce su Steam o dobbiamo aprire un altro #tantononesce? :asd:

Tutti i comunicati per ora parlano proprio di piattaforma Game Pass quindi sembra ufficiale che non uscirà su Steam.
Possiamo dire che sia uscito su PC se non esce su Steam o dobbiamo aprire un altro #tantononesce? :asd:
I comunicati dicono anche che è uscito l'anno scorso, quindi voglio capirci bene prima

voglio pensare non sia stato detto direttamente visto che era una conferenza MS ma sarebbe una follia non farlo uscire su Steam :rickds::rickds:

Lo aspettavo da tempo , bene bene.

R ancora lo devo giocare.
Se esce su Steam quasi quasi lo gioco direttamente su pc per cambiare un po'.

In ogni caso, un must. Uno dei jrpg migliori di sempre :eee:

Vabbè, alla fine è molto semplice. Se esce su Steam glielo compro, altrimenti vado di Game Pass (pagato rigorosamente 1€)
Più che altro come prezzo che dite? 60€?

Fonti esterne stanno dicendo che uscirà anche su Steam

io onestamente quel "windows" l`ho interpretato come un "non lo scriviamo ma intendiamo quello", insomma non avrebbe senso farlo uscire in esclusiva sul MS Store quando ormai nemmeno i loro giochi lo sono più ma di sti tempi bò, stiamo a vedere se nei prossimi giorni chiariscono e a dirla tutta mi piacerebbe anche venissero confermati i 60fps ( e possibilmente con un epilogo diverso da ciò che è successo con Catherine )

Comunque ragazzi è incredibile, è la fine di un'era.
Fine dei meme su Persona 5.
Che viaggio che è stato.

Comunque ragazzi è incredibile, è la fine di un'era.
Fine dei meme su Persona 5.
Che viaggio che è stato.
Ora tutti i giochi richiesti da una vita sono finalmente disponibili.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro