UFFICIALE PC Persona 5 Royal

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì vabbè, ma basta. I due Judgment, questo, Tactics Ogre, Triangle Strategy, mi sta venendo il pallino per Factorio... :sadfrog:

requisiti abbordabilissimi, come si poteva intuire.

spero nel deck verified dal day1 :sisi:

requisiti abbordabilissimi, come si poteva intuire.

spero nel deck verified dal day1 :sisi:
Soul Hackers 2 è abbastanza Deck ready, certo ha qualche problemino (boot loop, qualche texture mancante), ma funziona benone e si presta perfettamente alla portatilità.

Sono in modalità shut up and take my money per la mia nuova run ed anche per Bayo 3, che purtroppo è confinato nel magico mondo di Nintendo...

Soul Hackers 2 è abbastanza Deck ready, certo ha qualche problemino (boot loop, qualche texture mancante), ma funziona benone e si presta perfettamente alla portatilità.

Sono in modalità shut up and take my money per la mia nuova run ed anche per Bayo 3, che purtroppo è confinato nel magico mondo di Nintendo...
sh2 usa lo stesso engine?

We’ve made some very detailed adjustments. We optimized the number of the pieces of debris that blow away for each model. Elements like effects, number of projectiles, etc.

A quanto pare il port è stato gestito direttamente da SEGA, e dovrebbe avere diversi miglioramenti grafici :sisi:

Not bad :eee:

ancora non si sa il prezzo o se si potrà fare pre-load?
a questo punto credo sbloccheranno tutto il 21 ottobre...

su game pass è già disponibile il pre-load 45.5 gb.
io comunque lo prenderò su Steam, il game pass lo uso per lo più per gli indie.

Io lo recupererò a Natale. Tactics Ogre ha la precedenza :sadfrog:

non credo ci sarà, ma felice di essere smentito.
anche sul prezzo tutto tace, alla fine penso che sbloccheranno tutto il 21...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro