UFFICIALE PC Persona 5 Royal

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se ti piace la parte social dovresti provare la saga dei Trails.
È una saga che mi ha sempre incuriosito, anche se su PSP avevo abbandonato il primo Trails in the Sky dopo poche ore, ma sono davvero troppi titoli ed i prezzi sono quasi sempre alti. Da quali dovrei iniziare? Vedo che ci sono anche Cold Steel, Azure e Zero
Post automatically merged:

La cosa che più mi tiene a freno è la componente social e lo scorrere del tempo... se SMTV fosse uscito anche su pc glielo avrei preferito sinceramente
Prendi SMT 3 Nocturne

Ultima modifica:
È una saga che mi ha sempre incuriosito, anche se su PSP avevo abbandonato il primo Trails in the Sky dopo poche ore, ma sono davvero troppi titoli ed i prezzi sono quasi sempre alti. Da quali dovrei iniziare? Vedo che ci sono anche Cold Steel, Azure e Zero

Prendi SMT 3 Nocturne
Trails in the Sky.

In ordine cronologico

tclL54m.png

La cosa bella nei Trails rispetto ad altri jrpg come appunto Persona ma anche Final Fantasy o Dragon Quest è che sono tutti collegati.

Prendi SMT 3 Nocturne
Ho già preso Persona 5 :asd: magari più avanti

Ma la percentuale di spawn delle distorsioni nel Memento quant'è? Devo farmare un paio di livelli e 100k yen, ma i nemici danno uno sputo di exp, compresi quelli rossi. L'unico modo per velocizzare la cosa è trovare i demoni rari, che compaiono soprattutto nelle distorsioni. Ne avevo beccato una, ma sono caduto in una trappola e l'ho persa :facepalm:

Ma la percentuale di spawn delle distorsioni nel Memento quant'è? Devo farmare un paio di livelli e 100k yen, ma i nemici danno uno sputo di exp, compresi quelli rossi. L'unico modo per velocizzare la cosa è trovare i demoni rari, che compaiono soprattutto nelle distorsioni. Ne avevo beccato una, ma sono caduto in una trappola e l'ho persa :facepalm:
Tu livella e prenditi le stelline :unsisi:
Per avere più soldi sblocca il legame con il politico quello vicino a dove compri i biglietti alla stazione.

Tu livella e prenditi le stelline :unsisi:
Per avere più soldi sblocca il legame con il politico quello vicino a dove compri i biglietti alla stazione.
Sì, ma sto seguendo una guida e soldi e livelli mi servono ora :dsax:

non c'è molto altro da fare se non farmare :asd:

Ma giocalo senza guida basta che maxi tre pg in tot tempo il resto riesci a completarlo.
Io l'ho completato al 100% senza consultare quasi nulla :asd:
La guida che sta seguendo però è fatta bene :asd:

Cheat engine e passa la paura
Vendi i tesori trovati nei dungeon da Iwai

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk

Con i soldi ci sono, mi mancano 400 exp per l'ultimo livello
Per quel che riguarda il Cheat Engine, ho visto che il Fearless aumenta exp e soldi nei Memento, ma vorrei evitare di rompere il gioco almeno finché farming/grinding non mi annoiano. Mi sarebbe bastato un cheat per aumentare lo spawn delle ombre rare :dsax:

Ma quale è la persona più forte?
Tra tutte alla fine del gioco la più utile per me è stata
30ke920tu3z41.jpg
In poche parole era essente da punti deboli :asd:

Ce ne sono diverse, ma una che funziona sempre è Yoshitsune

Quella te la consigliano contro il mietitore :unsisi:
Io mi ero portato a 99 il bestione gigante quello che fanno vedere solo mezzo busto:unsisi:

Quella te la consigliano contro il mietitore :unsisi:
Io mi ero portato a 99 il bestione gigante quello che fanno vedere solo mezzo busto:unsisi:
Massi alla fine, va bene quasi tutto per il gioco base.
Le uniche prove di vera difficoltà sono le challenge extra (intese sia come sfide i.e. vs Chad Narukami, vs Door Kun) ed i boss opzionali del NG+.
Il reaper fa paura all'inizio, ma è cheesabile.
Ed il miglior consiglio è "meglio soli che mal accompagnati", Jo(Jo)ker basta ed avanza.

Rigiocandolo e sapendo cosa succede, in alcuni dialoghi si trovano vere e proprie anticipazioni, che in una prima run non ci troppa attenzione.
BravoVince.

Rimane il dispiacere di avere MC che si esprime a grugniti che neanche un PG con 1 nello special di Intelligence.

Tra qualche giorno entrerò in uno dei due palazzi meno ispirati, ma almeno questo è bilanciato da una OST ambientale da 10.
Sarebbe bello che qualcuno creasse una "skip the fade" per il quinto palazzo -

Rigiocandolo e sapendo cosa succede, in alcuni dialoghi si trovano vere e proprie anticipazioni, che in una prima run non ci troppa attenzione.
BravoVince.

Rimane il dispiacere di avere MC che si esprime a grugniti che neanche un PG con 1 nello special di Intelligence.

Tra qualche giorno entrerò in uno dei due palazzi meno ispirati, ma almeno questo è bilanciato da una OST ambientale da 10.
Sarebbe bello che qualcuno creasse una "skip the fade" per il quinto palazzo -

Il mio palazzo preferito se è quello
nello spazio
:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro