Switch Persona 5 Royal

Pubblicità
In un gioco del genere, per quanto mi riguarda, portabilità>>>>>>tutto il resto. C'e una mole di dialoghi gargantuesca che mi ha fatto desistere dal finirlo su ps4, ma se fruiti in comodità funzionano in tutt'altra maniera.
Concordo, mi è arrivata oggi la Royal per Switch perchè il 5 su ps4 mi buttava assai pesante..

Comunque nel memento dovrebbero dare la possibilità di salvare piu spesso imho ieri ho perso quasi due ore di giocato perche un mob mi ha oneshottato, o almeno un autosave tra un piano e l'altro

Fa conto che ogni 3/4 piani ci sta un punto per salvare, poi se hai sfiga ogni tanto compare un boss che se non lo eviti ti fa il culo :unsisi:
Nel caso mio specifico la prima " safe room" stava al 6 piano quindi dovevo farmi 8 piani ( la precedente era un po più indietro) senza poter salvare, abbastanza frustrante

Mi mancano 4 giorni al finale...
Ammetto però che mi aspettavo più lato contenuti dal Royal, più che terzo semestre è più un mese extra :asd:

La fine del sesto palazzo :bruniii:
Comunque una cosa mi ha fatto storcere il naso lo so che per forze di cose non poteva incastrarsi tutto in maniera perfetta ma il
Joker ebete che esce e tutto diverso dal percorso che ha fatto fino ad ora
:unsisi:

Finito con true ending!
Ore totali: 108:19 :morty:

Domani o nei prossimi giorni farò tutto il resoconto, al momento sono un po' stanco però le scene finali con gli amici e conoscenti mi hanno messo un po' di magone :bruniii:

Alla fine ho scelto
Makoto

Stop Motion Love GIF by Mochimochiland

a me succede spesso se tengo lo switch in stanby per molti giorni con il gioco aperto, sopratutto per i giochi terze parti.

con skyrim, the wicther succedeva spesso . consiglio di non superare i 3 giorni per non rischiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro