Switch Persona 5 Royal

Pubblicità
Te le dico preventivo dato che io ci arrivai precisissimo visto che non lo sapevo rischiando di gettare 100 ore (quello della fede l'ho maxato al penultimo giorno disponibile)

Non so a che punto sei ma il consigliere e la fede si incontrano nelle primissime fasi di gioco
Ma sono personaggi o mostri? Non ho capito

Ma sono personaggi o mostri? Non ho capito
I confidenti sono gli NPC con cui puoi instaurare legami di amicizia da sviluppare nel corso del gioco, sono uno per arcano (ad esempio Igor rappresenta il "matto*, Ann gli "amanti", e così via).
Sviluppando i legami ti danno bonus che vanno da sconti nei negozi a vere e proprie modifiche al BS (tipo mosse speciali o feature come il cambio di PG in battaglia), fino a quei tre che ti ho detto essere legati alla storia (e non te lo dice niente nel gioco eh)

I legami si sviluppano per alcuni andando avanti nella storia (tipo Igor o Morgana), altri uscendoci assieme (come i membri del party)

I confidenti sono solo tra personaggi.
Ma non tutti saranno giocabili
Ma questi chi sono? Per dove sono arrivato io non ho incontrato nessuno del genere, anche perché il titolo mi ha tenuto su un percorso molto serrato senza possibilità di girovagare
Post automatically merged:

I confidenti sono gli NPC con cui puoi instaurare legami di amicizia da sviluppare nel corso del gioco, sono uno per arcano (ad esempio Igor rappresenta il "matto*, Ann gli "amanti", e così via).
Sviluppando i legami ti danno bonus che vanno da sconti nei negozi a vere e proprie modifiche al BS (tipo mosse speciali o feature come il cambio di PG in battaglia), fino a quei tre che ti ho detto essere legati alla storia (e non te lo dice niente nel gioco eh)
Grazie ma quando parli di inizio gioco per incontrarli che intendi? Perché io sono alla spiegazione delle fusioni e ho giusto incontrato
la dottoressa e il tipo del softair

Ma questi chi sono? Per dove sono arrivato io non ho incontrato nessuno del genere, anche perché il titolo mi ha tenuto su un percorso molto serrato senza possibilità di girovagare
Post automatically merged:

Grazie ma quando parli di inizio gioco per incontrarli che intendi? Perché io sono alla spiegazione delle fusioni e ho giusto incontrato
la dottoressa e il tipo del softair
Eh, loro sono due confidenti infatti.
Sei proprio a inizio inizio comunque, vedrai che andando avanti ti diventa tutto più chiaro. Sostanzialmente tutto il primo palazzo è un colossale tutorial

A che punto sei?
Comunque sono tuttu quei personaggi "unici" distinguibili perchè quando li incontri fanno partite una cutscene dove ti dicono "hai stabilito un nuovo legame... questo ti darà accesso a nuovi poteri..." e poi c'è la schermata che mostra il livello del confidente.

Comunque sono tutti i personaggi con una carta che gli gira in testa nell'overworld

A che punto sei?
Comunque sono tuttu quei personaggi "unici" distinguibili perchè quando li incontri fanno partite una cutscene dove ti dicono "hai stabilito un nuovo legame... questo ti darà accesso a nuovi poteri..." e poi c'è la schermata che mostra il livello del confidente.

Comunque sono tutti i personaggi con una carta che gli gira in testa nell'overworld
Spiegazione fusioni. Grazie per il momento mai incontrati ma sto proprio agli esordi :asd:

Grazie ad entrambi. Invece la parte royal come si sblocca?
Intendevo quella come parte finale
Condizione necessaria confidente Consigliere al massimo entro fine novembre e quando arriverà il momento finale dell'interrogatorio non accettare compromessi (capirai cosa vuol dire quando ci arriverai)

Condizioni fortemente consigliate (e necessarie per il finale migliore) sono confidenti Fede e Giustizia al massimo
(Il massimo per fede è 5, non 10)

Intendevo quella come parte finale
Condizione necessaria confidente Consigliere al massimo entro fine novembre e quando arriverà il momento finale dell'interrogatorio non accettare compromessi (capirai cosa vuol dire quando ci arriverai)

Condizioni fortemente consigliate (e necessarie per il finale migliore) sono confidenti Fede e Giustizia al massimo
(Il massimo per fede è 5, non 10)
Gentilissimo, mi segno tutto

la parte Royal è una roba incredibile
già il gioco era entrato nella mia top five di tutti i tempi, ora siamo quasi al primo posto

credo di essere quasi alla fine e so già che mi mancheranno da morire i Ladri Fantasma

Ma...ma...i Persona del DLC sbaglio o sono un pelo rotti?

Cioè roba che ci puoi finire direttamente il gioco usando loro o sbaglio? :ohyess:

la parte Royal è una roba incredibile
già il gioco era entrato nella mia top five di tutti i tempi, ora siamo quasi al primo posto

credo di essere quasi alla fine e so già che mi mancheranno da morire i Ladri Fantasma
Io sto giocando a Strikers ed è un bel sequel, considera però che è sequel del vanilla e non del Royal

Pubblicità
Pubblicità
Indietro