Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,402
Tipo la cinghia fotocamera?Fidati, avere quegli oggetti che ti danno potenziamenti che forse trovi solo nelle fasi finali di gioco aiuta troppo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipo la cinghia fotocamera?Fidati, avere quegli oggetti che ti danno potenziamenti che forse trovi solo nelle fasi finali di gioco aiuta troppo![]()
Vai tranquillo che non potrai mai catturarli tutti. Però una vikta presi la prima volta potrai in futuro comprarli con i soldi nella stanza di velluto.Mi pesa un po' non poter catturare tutti i "Pokemon" che voglio per mancanza di spazio. Come si risolve la cosa? Inoltre come si può accedere alla stanza di velluto?
Il problema é che non me li fa prendere più perché ho finito lo spazio e non voglio liberare nessunoVai tranquillo che non potrai mai catturarli tutti. Però una vikta presi la prima volta potrai in futuro comprarli con i soldi nella stanza di velluto.
La stanza è situata all'ingresso di ogni dungeon e in futuro vicino al venditore d'armi shibuya
Ti toccherà liberarli. Non pensare di fare tante squadre, li cambierai giornalmenteIl problema é che non me li fa prendere più perché ho finito lo spazio e non voglio liberare nessuno
Ma non c'é un modo per poterli "depositare"?Ti toccherà liberarli. Non pensare di fare tante squadre, li cambierai giornalmente
No, però puoi sempre rievocarli a un prezzo congruo al livelloAnche tu Velvet90 mi dici che non si può fare nulla per fare spazio? Cioè o libero i mostri o li fondo, non esiste una "banca" dove poterlo depositare?
Per poter avere contemporaneamente il maggior numero di Personae devi progredire con la storia. Tutto dipende dal confidant Matto. Inizialmente potrai avere solamente 6 stock disponibili. Quando l'Arcana Matto sarà a livello 3 gli stock aumenteranno a 8. I demoni una volta ottenuti non scompaiono ma vengono registrati nel Compendio dove li puoi "riavere" dietro pagamento.Mi pesa un po' non poter catturare tutti i "Pokemon" che voglio per mancanza di spazio. Come si risolve la cosa? Inoltre come si può accedere alla stanza di velluto?
Il problema é che non me li fa prendere più perché ho finito lo spazio e non voglio liberare nessuno
Quindi fammi capire, se potenzio una Persona, la registro e poi la libero o fondo se la ricatturo riprenderà le statistiche che avevo registrato?Secondo me non devi intendere le Personae come Pokemon ma più come armi; quando ne trovi una migliore, la precedente la butti (O in questo caso, la fondi).
Tutte quelle che ottieni vengono registrate nel Compendio appena catturate (Da cui possono essere ri-evocate previo pagamento), quindi non le perdi.
Tieni conto però che qualsiasi progresso fatto con quelle Personae (Level-up, nuove mosse imparate etc) deve essere manualmente registrato nel compendio, altrimenti il gioco ti fa rievocare il mostro con le stat che aveva appena catturato.
Ad inizio gioco per me sono prioritarie due cose: Avere le Personae dello stesso arcano dei Confidenti (Carro e Amanti per Ryuji e Ann) e avere su di esse mosse che coprano il maggior range di elementi.
Mi sembra un po' una Mafia sta cosa di dover ripagarePer poter avere contemporaneamente il maggior numero di Personae devi progredire con la storia. Tutto dipende dal confidant Matto. Inizialmente potrai avere solamente 6 stock disponibili. Quando l'Arcana Matto sarà a livello 3 gli stock aumenteranno a 8. I demoni una volta ottenuti non scompaiono ma vengono registrati nel Compendio dove li puoi "riavere" dietro pagamento.
NiAnche tu Velvet90 mi dici che non si può fare nulla per fare spazio? Cioè o libero i mostri o li fondo, non esiste una "banca" dove poterlo depositare?
Quindi fammi capire, se potenzio una Persona, la registro e poi la libero o fondo se la ricatturo riprenderà le statistiche che avevo registrato?
Ma devo registrarlo ogni volta che aumenta di livello o basta una volta?Non se la ricatturi, ma se la rievochi dal Compendio. In """natura""" hanno tutte le stesse stats e mosse base.
Comunque non preoccuparti dei soldi, soprattutto nella versione Royal te li buttano addosso![]()
Ogni volta che la Personae cambia in qualche maniera, lvl up o nuove mosse etc.Ma devo registrarlo ogni volta che aumenta di livello o basta una volta?
1- Regolati tu in base a quello che vuoi fare, se ritieni di dover migliorate le doti sociali fallo, se vuoi progredire nel rapporto un un pg fallo, se vuoi fare cose secondarie o attività falle, gioca semplicemente non farti problemiFinito il primo palazzo, sto cominciando a prenderci un po' la mano. Vorrei capire un paio di cose:
1. Il tempo passa davvero veloce, praticamente fai una azione ed é già sera. Come capire a cosa dare priorità? Forse ai confidenti? Perche le attività sono tante e rubano (troppo!) tempo
2. A proposito dei confidenti, per capire se posso aumentare di livello interagendo con loro devo andarli a trovare tutti di persona ogni giorno o mi avvisano sempre?
3. Non riesco a trovare un cavolo di "Pokemon" carro per ottimizzare Riujy, che mi consigliate?
Ho cercato ma nada, solo quelli rotti del DLC (che li userei pure per i rapporti sociali ma non potendoli parcheggiare a piacimento mi occuperebbero solo un altro slot)1- Regolati tu in base a quello che vuoi fare, se ritieni di dover migliorate le doti sociali fallo, se vuoi progredire nel rapporto un un pg fallo, se vuoi fare cose secondarie o attività falle, gioca semplicemente non farti problemi
2- vai nella mappa, se c'è rank++ vuol dire che aumenterai il suo livello
3- dovrebbe essere uno dei primi tipi che prendi, se non ricordo male cerca bene tra evocazioni e catture che faialtrimenti tranquillo è normale non avere tutto subito