Switch Persona 5 Royal

Pubblicità
Appena battuta
la boss fight di Okumura... Madonna che fatica. Primo game over della run e prima parte frustrante, vista la mezz'ora buttata. Grande soddisfazione però.

Mannaggia a voi, è l'ultima volta che comincio un gioco da più di cento ore. Non c'ho tempo ma allo stesso tempo non riesco a staccarmici :bruniii:
Quella battaglia... altro che il boss finale, lui lo era :sard:

Che poi è una pessima boss fight in verità.
Sono d'accordo. Ci sono arrivato piuttosto tranquillo perché fino a quel punto non avevo avuto problemi e non avevo letto niente.

È stato come combattere coi mulini a vento.
Infatti è rotta, la meccanica dell'All Out Attack non funziona perchè il boss è costantemente presente come entità anche quandi non lo è davvero :asd:
Esatto. L'assalto è "disattivato" in una boss fight che ti richiede di fare fuori tutti i nemici allo stesso tempo... La tempesta perfetta.

Mannaggia a voi, è l'ultima volta che comincio un gioco da più di cento ore. Non c'ho tempo ma allo stesso tempo non riesco a staccarmici
Questo è quello che fanno i grandi jrpg ed i grandi titoli in genere.
La mole di ore, improvvisamente sembra passare in una manciata di secondi.

Questo è quello che fanno i grandi jrpg ed i grandi titoli in genere.
La mole di ore, improvvisamente sembra passare in una manciata di secondi.
Sono d'accordo, il problema è quando si ha una manciata di ore a settimana a disposizione per giocare :asd:

Questo me lo sono portato pure in pausa pranzo, esco dall'ufficio e vado in biblioteca comunale a giocare :unsisi:

Appena battuta
la boss fight di Okumura... Madonna che fatica. Primo game over della run e prima parte frustrante, vista la mezz'ora buttata. Grande soddisfazione però.

Mannaggia a voi, è l'ultima volta che comincio un gioco da più di cento ore. Non c'ho tempo ma allo stesso tempo non riesco a staccarmici :bruniii:
È la parte peggiore del gioco quella, una boss fight abbastanza frustrante. C'è il modo per renderla più facile e paradossalmente è mettere la difficoltà al massimo.

Permettetemi un piccolo sfogo...

Sono nella nave di Schido e per la prima volta ho provato frustrazione per il level design: nelle sezioni in cui il party è trasformato in topolini, ho serie difficoltà a vedere i passaggi nel muro, che sono minuscoli e non illuminati. Sono costretto a strisciare lungo il muro, palmo a palmo, premendo A. Una bella rottura :facepalm2:

in sconto del 50% a 29.90. Accattatevillo

Ieri sera ho battuto il boss finale per poi scoprire
che in questa versione Royal la storia va avanti con un altro dungeon e un altro intero semestre.
Mi sapete dire più o meno di quante ore stiamo parlando? Il gioco mi è piaciuto parecchio ma dopo 95 ore di gioco e tre mesi fisso sullo stesso titolo vorrei francamente anche passare ad altro.
Allo stesso tempo, mi sta sulle palle l'idea di non portarlo a termine...

Ieri sera ho battuto il boss finale per poi scoprire
che in questa versione Royal la storia va avanti con un altro dungeon e un altro intero semestre.
Mi sapete dire più o meno di quante ore stiamo parlando? Il gioco mi è piaciuto parecchio ma dopo 95 ore di gioco e tre mesi fisso sullo stesso titolo vorrei francamente anche passare ad altro.
Allo stesso tempo, mi sta sulle palle l'idea di non portarlo a termine...
Una decina di ore direi, anche 15 :sisi:
Per me è stato così almeno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro