Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eccolaVoglio solo sperare che la versione fisica non sia esclusiva Gamestop in Europa. Mi pare strano che non ci sia ancora su Amazon.
Guarda che la versione steelbook era solo play 3/4 per persona 5 base e PS4 05 royal. Qua non mi sembra sia mai stata annunciata una Launch edition. Stesso trattamento per Catherine full body
Quindi niente Steelbook?Non ci sto capendo più nulla
No, su switch a meno della collector no steel . Idem per Xbox e ps5Quindi niente Steelbook?Non ci sto capendo più nulla
Grazie per avermi menzionata Daisuke![]()
vedo che + prenotabile solo "english US" per switch, ma prima c'era anche l'italiano? e perchè no english UK ? :(
Datemi incentivi a comprarla dopo che ho la limited per ps4Persona 5 Royal - Edizione Steelbook : Amazon.it: Videogiochi
Persona 5 Royal - Edizione Steelbook : Amazon.it: Videogiochiamzn.eu
per chi chiedeva la launch con la steelbook![]()
Normale che costi uguale? Nel dubbio prenotataPersona 5 Royal - Edizione Steelbook : Amazon.it: Videogiochi
Persona 5 Royal - Edizione Steelbook : Amazon.it: Videogiochiamzn.eu
per chi chiedeva la launch con la steelbook![]()
Be si, contando che sia da Gamestop che su Amazon stesso delle volte con la prenotazione ti danno in regalo la Steelbook, un pò come Tactics Ogre al gamestop.Normale che costi uguale? Nel dubbio prenotata![]()
Mi sembra cosa buona e giustaNormale che costi uguale? Nel dubbio prenotata![]()
E Nier... e Bayo... e a metà Novembre PokémonMi sembra cosa buona e giusta![]()
Che poi stona pure in collezione. ApprovatoIo ho prenotato una copia liscia su ebay a 47 euro. Pagare una 10ina di euro in più per una steelbook non mi sembra il caso![]()
E… no man’s sky? Io mi sa che me lo prendoE Nier... e Bayo... e a metà Novembre Pokémon![]()