Switch Persona 5 Royal

Pubblicità
Mm, nint lo segna 16 :sisi:

sei sempre a cagare il cazzo su nintendo e poi ti compri ogni cosa che passano :sisi:

e fai bene :sisi:
È il motivo per cui mi attiro l’odio degli haters, ma solo la compassione degli utenti consapevoli (Morti, Polmo, etc):patpat:

:asd:

A chi ha preso da Amazon hanno scalato i soldi?

Non riesco a guardare
la prof. Kawakami
con gli stessi occhi, per chi sa :asd:

Vale a dire? Contenuti "sessuali" O altro

Penso intendesse questo, si
Sì, una cosa del genere :asd:.
Poi chiaramente era una battuta possono esserci altri parametri ma anche quelli come la violenza son sempre molto limitati e anche il suo stile a mettere in scena determinate cose aiuta molto a tenere il rating più basso.

Non riesco a guardare
la prof. Kawakami
con gli stessi occhi, per chi sa :asd:
la prima run è splendida, la seconda l'ho goduta per altri motivi ma chiaramente l'impatto di certi personaggi è diverso.

per questo sto desistendo a prenderlo...forse più in la', il gioco c'è tutto ma altre 140 e passa ore per un gioco che conosco a menadito mi pesano...per quanto sia bello

la prima run è splendida, la seconda l'ho goduta per altri motivi ma chiaramente l'impatto di certi personaggi è diverso.

per questo sto desistendo a prenderlo...forse più in la', il gioco c'è tutto ma altre 140 e passa ore per un gioco che conosco a menadito mi pesano...per quanto sia bello
Io sto sgamando certe chicchette.. tipo, la prima volta che arrivi al Leblanc, la primissima persona che ti passa di fianco..
è la dottoressa punk

Bellissime ste cose

Io sto sgamando certe chicchette.. tipo, la prima volta che arrivi al Leblanc, la primissima persona che ti passa di fianco..
è la dottoressa punk

Bellissime ste cose
io la prima run l'ho giocata approfonditamente
avevo maxato alcuni pg e mi ero findazato con almeno 3 donzelle :sisi:

nella seconda run l'ho giocato provando cose diverse ma sempre approfondendo

Idem per me. Ho preso la versione Switch ma ci giocherò tra qualche mese. Su PS4 sono arrivato a oltre 300 ore di gioco e conosco il gioco a memoria. Preferisco prima recuperare Tactics Ogre che esce a novembre.
Comunque, la prima volta a Persona 5 Royal deve essere fatta per forza in blind run

Sisi, giusto le condizioni per sbloccare royale, poi nient’altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro