Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sei sempre a cagare il cazzo su nintendo e poi ti compri ogni cosa che passano
È il motivo per cui mi attiro l’odio degli haters, ma solo la compassione degli utenti consapevoli (Morti, Polmo, etc)sei sempre a cagare il cazzo su nintendo e poi ti compri ogni cosa che passano
e fai bene
Si. E l'hanno anche spedito. Dice che mi arriva domani.A chi ha preso da Amazon hanno scalato i soldi?
Per essere pegi 18 i confidant dovevano portare a ben altra parte.Ma persona 5 non era 18+?
Vale a dire? Contenuti "sessuali" O altroPer essere pegi 18 i confidant dovevano portare a ben altra parte.
Penso intendesse questo, siVale a dire? Contenuti "sessuali" O altro
Vale a dire? Contenuti "sessuali" O altro
Sì, una cosa del generePenso intendesse questo, si
la prima run è splendida, la seconda l'ho goduta per altri motivi ma chiaramente l'impatto di certi personaggi è diverso.Non riesco a guardarecon gli stessi occhi, per chi sala prof. Kawakami![]()
Fai conto che il gioco ti arriverà settimana prossima e il resto della collector tra 2 mesi. Con la Collector di Soul Hackers 2 hanno fatto così.La mia copia arriverà più in là purtroppo, ho ordinato la collector![]()
Io sto sgamando certe chicchette.. tipo, la prima volta che arrivi al Leblanc, la primissima persona che ti passa di fianco..la prima run è splendida, la seconda l'ho goduta per altri motivi ma chiaramente l'impatto di certi personaggi è diverso.
per questo sto desistendo a prenderlo...forse più in la', il gioco c'è tutto ma altre 140 e passa ore per un gioco che conosco a menadito mi pesano...per quanto sia bello
io la prima run l'ho giocata approfonditamenteIo sto sgamando certe chicchette.. tipo, la prima volta che arrivi al Leblanc, la primissima persona che ti passa di fianco..
è la dottoressa punk
Bellissime ste cose
Idem per me. Ho preso la versione Switch ma ci giocherò tra qualche mese. Su PS4 sono arrivato a oltre 300 ore di gioco e conosco il gioco a memoria. Preferisco prima recuperare Tactics Ogre che esce a novembre.la prima run è splendida, la seconda l'ho goduta per altri motivi ma chiaramente l'impatto di certi personaggi è diverso.
per questo sto desistendo a prenderlo...forse più in la', il gioco c'è tutto ma altre 140 e passa ore per un gioco che conosco a menadito mi pesano...per quanto sia bello
mi era venuta una mandelata visto che la cover americana su playstation veniva segnata come MPer essere pegi 18 i confidant dovevano portare a ben altra parte.