Lionheart 01
Starfleet Officer
Inizio a capire
Che poi una cosa non esclude l’altra, ma qui ci sono verticalità che di là non ci sono. Ma aspetto il finale per esprimermi meglio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inizio a capire
Che poi una cosa non esclude l’altra, ma qui ci sono verticalità che di là non ci sono. Ma aspetto il finale per esprimermi meglio
È come scegliere tra pizza e pasta tranquillo, l'importante è goderseli entrambi22 agosto. La riabilitazione prosegue, l’intreccio si infittisce.
Sento che sto per passare al lato oscuro, Aftermath. Santo Xeno, proteggimi, il diavolo mi sta tentando
Gli Xeno sono capolavori e su questo non si discute
Poi come detto anche prima, faccio fatica a metterli troppo a confronto, perchè hanno una struttura e metodi di narrazione molto diversi (immagino che anche i persona passati seguano la filosofia del 5).
Anche tra gli stessi Xenoblade il metodo di narrazione delle tematiche è diverso, sebbene la struttura rimane simile.
Da questo punto di vista sono curioso di vedere cosa spinge l'organizzazione malvagia in Persona 5 e di come essa viene contestualizzata ho alte aspettative
Aspetta di completare anche la parte Royal della trama perché aggiunge quel poco che mancavaInizio a capire
Si sono JRPG, ma Xenoblade ha una forte componente esplorativa libera con mondi enormi da esplorare e una storia narrata da decine di ore di cutscene vere e proprie e anche il metodo narrativo di trasmissione dei messaggi e il simbolismo è diverso.Ormai, per paura di giudicare e di essere giudicati, viviamo in questo relativismo estremo in cui ogni gioco si dice rappresentare quasi un genere a sé.
Sono giochi di ruolo con una struttura fondamentale identica.
L'organizzazione malvagia non è il cliché adatto a questo gioco
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Il punto di svolta del Memento è poter investire i nemici e diventare riccoIo sono arrivato ad un punto di svolta anche per il memento: velvet tranquillo, anche da quel fronte ci sarà più di una sorpresa
Dove sei con la storia?Il punto di svolta del Memento è poter investire i nemici e diventare ricco![]()
Yes, ancheIl punto di svolta del Memento è poter investire i nemici e diventare ricco![]()
Metà settemebre/ quinto palazzo in corsoSu PC a 60 è una goduria comunque, però devo ammettere che per parecchio la versione Switch mi ha allettato. Però il fatto che sia a 30 fissi e che probabilmente in futuro usciranno delle mod con il cut content mi ha fatto propendere per la prima versione.
Post automatically merged:
Dove sei con la storia?
Non ricordo se era di grado B, ma intendi quelloYes, anche
Ma tu hai fattoil primo target di grado B?
![]()
YessyNon ricordo se era di grado B, ma intendi quello
che schiva tutto?
Che nel liscio era il peggiore.Metà settemebre/ quinto palazzo in corso![]()
Come mai Lion?Che nel liscio era il peggiore.
Per il boss e per la struttura del dungeon. L'esplorazione faceva abbastanza schifo.Come mai Lion?
Vai tranquillo e vai avantiYessy
Post automatically merged:
Ragazzi ho Mishima al 9 prima della gita scolastica, ma mi ha appena avvertito che andrà via. Questo significa che non sono riuscito a maxarlo, oppure quell’ultimo punticino mi verrà regalato in qualche modo?![]()
Meno maleVai tranquillo e vai avanti
Bene che l’hanno migliorato, in ogni caso una parte un po’ più sottotono ci sta pure, soprattutto confrontata a quella che è stata la meraviglia di tutto l’arc delle vacanze estive (palazzo, boss, confidenti, narrativa)Per il boss e per la struttura del dungeon. L'esplorazione faceva abbastanza schifo.