Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà stupendo a extremeChe immonda rottura di scatole è il boss del quinto palazzo![]()
No vabbè, c'è qualcosa che non torna... non riesco neanche a fare catene di comboSarà stupendo a extreme![]()
GiàNo vabbè, c'è qualcosa che non torna... non riesco neanche a fare catene di combo
Il problema non è quello...Giàaveva meccaniche simili ad alte difficoltà. Ho paura che ci risiamo quimadarame
Hai provato a proteggerti con scudi e protect vari?
Lo soIl problema non è quello...
PS: madarame l'ho trovato anche facile![]()
Effettivamente...Lo so
Dovevi provarlo alla massima con lui che in prima fase shottava il party![]()
Can’t waitu di provarciEffettivamente...
Comunque niente, questo boss è sbagliatissimo![]()
Basta, per oggi mi sono rotto troppo le scatole
Come?Conviene farlo a Merciless e non scherzo
Hai mai giocato nei DMC ad "heaven or hell"?Come?
Si le bombe le uso ma l'ondata con i tizi verdi è un muro invalicabile, non gli faccio danni
Qualcuno e arrivato à scontrarsi contro i mostri cazzo?![]()
Sono piuttosto penosiQualcuno e arrivato à scontrarsi contro i mostri cazzo?![]()
Io avevo detto che l'avevano migliorato, non che fosse diventato bello.Niente, non è proprio serata
Si, alla difficoltà massima sembra più facile... però ho sfiga oh
Uso l'oggetto che boosta a tutti la schivata, risultato? Attacco ad area, tutti schivano, ad eccezione di Joker che da full vita viene sconfitto
Fa proprio schifo questo dungeon, sia da come è partito sia dal boss, non vedo l'ora di levarmelo perchè tutto è stato concepito davvero male. Questa battaglia è rotta dal principio che una meccanica base del CS non parte neanche.