Switch Persona 5 Royal

Pubblicità
Madonna il combat system espanso:ooo:

Devo staccare, sto a quasi 65 ore lo sto divorando

Che immonda rottura di scatole è il boss del quinto palazzo :stress:

No vabbè, c'è qualcosa che non torna... non riesco neanche a fare catene di combo
Già
madarame
aveva meccaniche simili ad alte difficoltà. Ho paura che ci risiamo qui

Hai provato a proteggerti con scudi e protect vari?

Già
madarame
aveva meccaniche simili ad alte difficoltà. Ho paura che ci risiamo qui

Hai provato a proteggerti con scudi e protect vari?
Il problema non è quello...
È proprio una battaglia bastarda

PS: madarame l'ho trovato anche facile :asd:

Lo so :asd:

Dovevi provarlo alla massima con lui che in prima fase shottava il party :asd:
Effettivamente...

Comunque niente, questo boss è sbagliatissimo :facepalm:

STO provando anche a cambiare strategie ma non mi lascia il tempo.
Adesso ne provo un'altra... speriamo

Basta, per oggi mi sono rotto troppo le scatole

Come? :sard:
Si le bombe le uso ma l'ondata con i tizi verdi è un muro invalicabile, non gli faccio danni
Hai mai giocato nei DMC ad "heaven or hell"?
Il concetto è lo stesso: a Merciless TUTTI prendono più danni dai critici, quindi considerando che la gestione dei turni in Persona è pro-giocatore, sfrutta questa cosa.

Comunque skippando i dialoghi il primo arc si porta a casa con 5 ore. Fatto test oggi.

Niente, non è proprio serata :asd:
Si, alla difficoltà massima sembra più facile... però ho sfiga oh :facepalm:
Uso l'oggetto che boosta a tutti la schivata, risultato? Attacco ad area, tutti schivano, ad eccezione di Joker che da full vita viene sconfitto :paperino::paperino::paperino::paperino::paperino::paperino::paperino::paperino:

Fa proprio schifo questo dungeon, sia da come è partito sia dal boss, non vedo l'ora di levarmelo perchè tutto è stato concepito davvero male. Questa battaglia è rotta dal principio che una meccanica base del CS non parte neanche.

Ultima modifica:
Niente, non è proprio serata :asd:
Si, alla difficoltà massima sembra più facile... però ho sfiga oh :facepalm:
Uso l'oggetto che boosta a tutti la schivata, risultato? Attacco ad area, tutti schivano, ad eccezione di Joker che da full vita viene sconfitto :paperino::paperino::paperino::paperino::paperino::paperino::paperino::paperino:

Fa proprio schifo questo dungeon, sia da come è partito sia dal boss, non vedo l'ora di levarmelo perchè tutto è stato concepito davvero male. Questa battaglia è rotta dal principio che una meccanica base del CS non parte neanche.
Io avevo detto che l'avevano migliorato, non che fosse diventato bello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro