La difficoltà più difficile è hard, nonostante merciless sia inserita come difficoltà successiva è più fattibile visto il bonus ai criticiMa quindi confermate che ad estremo è più facile che a difficile?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La difficoltà più difficile è hard, nonostante merciless sia inserita come difficoltà successiva è più fattibile visto il bonus ai criticiMa quindi confermate che ad estremo è più facile che a difficile?
Io ho sempre giocato in hard, e anche se l'ho finito 3 volte in determinati punti, specie all'inizio, è fastidioso. Non difficile come SMT ovviamente, lì è proprio sadismo.La difficoltà più difficile è hard, nonostante merciless sia inserita come difficoltà successiva è più fattibile visto il bonus ai critici![]()
Yes.. sadismo ma goduria pura trovare la strategia giusta per abbattere il bastardissimo boss di turnoIo ho sempre giocato in hard, e anche se l'ho finito 3 volte in determinati punti, specie all'inizio, è fastidioso. Non difficile come SMT ovviamente, lì è proprio sadismo.
E vedrai il sesto palazzoche figata la parte dopo il quinto palazzo
Beh già dal nome del proprietario, intrigaE vedrai il sesto palazzo![]()
Lo giochi in giapponese?Meh, mi sembra un esagerazione. Il doppiaggio è fatto benissimo ma è eoni di distanza dell'intensità, recitazione e emotività di uno xeno qualsiasi. Sto a 40 ore e per quanto io lo stiamo amando follemente xeno dal punto di visto narrativo, di messa in scena, regia, inquadrature , utilizzo della colonna sonora, recitazione, così come tutto il lato puramente tecnico è decisamente superiore. Per ora, finito il terzo palazzo, le tematiche sono lodevoli, ma il filone principale tende ad essere lento, la messa in scena ha un taglio "umoristico" infatti mancano -per ora- scene davvero impattanti a voler far un confronto con xeno ad esempio
Però è una droga![]()
Nope, ingleseLo giochi in giapponese?
Bravo, è di gran lunga la versione migliore.Nope, inglese![]()
Si xeno 2 in eng ha vari problemi, il 3 in eng è decisamente superioreMadonna mi mangio le mani a non poter parlare di cose spoiler
Post automatically merged:
Bravo, è di gran lunga la versione migliore.
Comunque non so va a gusti, ad esempio il doppiaggio di Xeno 2 è pessimo secondo meIn inglese, dico.
IdemMadonna mi mangio le mani a non poter parlare di cose spoiler
Post automatically merged:
Bravo, è di gran lunga la versione migliore.
Comunque non so va a gusti, ad esempio il doppiaggio di Xeno 2 è pessimo secondo meIn inglese, dico.
Palazzo 2 e 3 sono i più deboli.. vedrai adessoSi xeno 2 in eng ha vari problemi, il 3 in eng è decisamente superiore
Comunque è ovviamente una mia analisi dettata dal momento, ora sono quasi alle vacanze estive e sono curioso di vedere la loro gestione![]()
Vai serenonon so voi ma io me lo sto gustando con calma: piccole sessioni, senza fretta di andare avanti, ora dopo circa 15 ore sono alle prese con.l'artista
In questo momento l'unico difetto del gioco è il maledetto calendario e l'alternanza delle attivitàmi faccio prendere dall'ansia e ho come l'impressione di perdermi qualcosa.
Il boss del sesto è abbastanza rognosoQuasi metà novembre, mi manca da affrontare il boss del sesto palazzo, ma prima si completano tutti i giorni rimasti
Intanto, portate al massimo tutte e 5 le abilità di Joker e la lista dei confidenti portati al massimo si è espansa
Oltre al Politico Tora, la dottoressa Takemi e Mishima si sono aggiunti:
-La veggente Chihaya
-La professoressa Kawakami
-Il giocatore Shinya
E mi manca solo un rango per:
-Sojiro
-Hifumi
Non riesco a capire perchè non mi si è sbloccato Haru ancora, l'ultima volta che le ho parlato mi ha portato al covo per andare al memento, riproverò tra poco
Mentre anche Akechi l'ho portato al "massimo", tra l'altro molto bello l'ultimo dialogo
In teoria dovrei essere pronto per il True Ending
Vedremo, mi sto preparando molto beneIl boss del sesto è abbastanza rognoso
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk