Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quel che ho capito questa è la conclusione di quello base... però se non hai maxato Maruki allora siWhat, palazzo 8. Che messaggio della madonna ragazzi.
Sto per finire temo, sob
benvenuto nel club :DAssolutamente!
Non bello bello After, era bello bello nei primi 3 palazzi. Dopo diventa clamoroso, mi hanno rubato il cuore
*wink
Davvero? Mi fai felice perchè sono un po’ a lutto adesso.. molto vicino al finalebenvenuto nel club :D
la parte royal poi imho è divina...a me è piaciuta piu del gioco standard
E senza aver maxato futaba ; ;Davvero? Mi fai felice perchè sono un po’ a lutto adesso.. molto vicino al finale
ti giuro...sarà che l'ho giocato sotto pandemia...ma quella parte mi ha lasciato il segno interiormente...Davvero? Mi fai felice perchè sono un po’ a lutto adesso.. molto vicino al finale
Sei all'ottavo palazzo quindi haiHo maxato ho maxato
Ma il gioco base finisce qui
La parte royal si concentrerà suimoakechi
È troppo perfetto… è un gioco che prende perchè tratta di umanità. Ti coinvolge, ti coccola e poi ti distrugge. È stato un viaggio pazzesco.ti giuro...sarà che l'ho giocato sotto pandemia...ma quella parte mi ha lasciato il segno interiormente...
giusto last of us 2 mi ha fatto la stessa cosa
ma che ne so forse è colpa di questi due giochi se non mi piace piu nullauna volta che provi certe emozioni e certa perfezione tornare a giocare giochi imperfetti è dura
![]()
YesSei all'ottavo palazzo quindi haisconfitto Shido?
Ecco se hai giocato agli altri Persona quel colpo di scena lì funziona 100000000 volte meglio.È troppo perfetto… è un gioco che prende perchè tratta di umanità. Ti coinvolge, ti coccola e poi ti distrugge. È stato un viaggio pazzesco.
Sono adesso ajustine e caroline che si stanno fondendo. Sto già male pensando che sta finendo, osservando cosa sta capitando
Ormai i phanton theves erano entrati nella mia quitidianità e sarà dura dovergli dire addio
Post automatically merged:
Yes
Io mi sento un pedofilo quando la guardo XDBravo Magico che hai messo la best girl in avatar!
Palestra e Jazz Club a bomba.A proposito... ora che ho finito i confidenti, bonus battaglia e tutte le statistiche di relazione, cosa mi consigliate di fare nel tempo libero?
Ho già letto penso tutti i manuali, fatto il grimaldello duraturo e tutte le richieste capitate ad oggi nel Memento
ah ahahahahahMa perchè non son riuscito a maxarla![]()
Io mi sento un pedofilo quando la guardo XD
Ma perchè non son riuscito a maxarla![]()
NahPrima o poi chiederò ai produttori di JRPG cosa li spinge a fare i dungeon finali formati da corridoi noiosi infarciti di nemici che sono spugne... chi cavolo ha voglia di farli dopo quando la storia sta per raggiungere il Climax
(e in questo caso aggiungiamoci anche la tiratona di 3/4 miniboss che volendo puoi farli uno alla volta, ma per salvare devi tornare indietro passando di nuovo tra tutti i nemici normali)
Comunque direi che sono alla fase finale finale.
PS: Sto tenendo i salvataggi dove il gioco dice "la scelta influenzerà la storia"
i finali brutti sono interessanti da vedere o semplicemente sono una schermata nera con su scritto "la scelta è stata un errore.... fine"?