theseven
Un tizio al pc
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Messaggi
- 573
- Reazioni
- 17
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi ho letto, solo che non li ho mai usati perchè non sapevo fossero disponibiliSì tutte le domeniche nel sottopassaggio di Shibya, ma se non iniziate dalla prima volta che sono disponibili non ruotano e rimangono dello stesso gusto (ogni gusto fa alzare una statistica diversa).
scusami ultimo mio O.T., ma questo Persona 4 Golden ed ho letto anche di Persona 3 Portable, entrambi con la traduzione ITA, sono previsti anche per switch ?Ufficialissima, Atlus ha postato una news dicendo che al Day 1 delle varie versioni uscirà anche la patch per Steam con tutte le aggiunte (lingua italiana, salvataggi rapidi, album per riviere i ricordi).
Qui il topic per la versione Steam con la notizia ufficiale, giusto per non andare troppo OT:
Certo, escono nello stesso giorno delle altre console, abbiamo anche già i topicscusami ultimo mio O.T., ma questo Persona 4 Golden ed ho letto anche di Persona 3 Portable, entrambi con la traduzione ITA, sono previsti anche per switch ?
È proprio la gestione del tempo la benedizione (e la maledizione) della serie.Sto un po' rosicando perché non mi va molto giù che per parlare con un personaggio ho bisogno di tot punti statistici su di un valore.
Cioè tutti a dirmi "priorità ai confidenti" poi mi ritrovo che non posso parlare con Ann se non ho abbastanza Gentilezza. Ma se sviluppo la Gentilezza perdo giorni preziosi nei quali poter sviluppare i confidenti o altre caratteristiche. Mha...
Guadagnano exp se sviluppi il legame con Mishima.Andato avanti nel secondo palazzo, mi sembra sempre piu un titolo totalizzante, è davvero uno splendore!
Piccola domanda: è appena arrivato il quarto membro, qual è la vostra squadra ideale? Ho davvero difficoltà a lasciare qualcuno in panchina. Per caso le riserve guadagnano comunque PE oppure no?
Grazie, mi sa che ho già raggiunto quel livello utile con MishimaGuadagnano exp se sviluppi il legame con Mishima.
Il team va ruotato spesso a seconda della situazione e soprattutto degli SP
Fai sempre al contrario. Fai il palazzo e tutte le attività principali i primissimi giorni, poi avrai tutti i restanti liberi fino alla scadenza e al risveglio del cuoreuna cosa veramente progettata male è che il gioco non mi ha avvisato del fatto che è necessario avere dei giorni bonus per via della lettera di sfida da inviare. Io mi sono detto sfrutto tutti i giorni di scuola per fare varie attività e poi faccio l'irruzione gli ultimi giorni...arrivo al penultimo giorno alla sala del treno solo che cosi non ho tempo a sufficienza e mi ricarica da 1 settimana prima.
Il gioco poteva e doveva avvisarti di questa cosa, di tenerti dei giorni extra per via di sta lettere di sfida da recapitare
Sei sicuro di non esserti perso un messaggio tutorial chiudendolo velocemente per sbaglio o simile? Perchè io ricordo che il gioco te lo dice chiaramente durante l'esplorazione del primo palazzo di fare attenzione a non inviare troppo tardi la letterauna cosa veramente progettata male è che il gioco non mi ha avvisato del fatto che è necessario avere dei giorni bonus per via della lettera di sfida da inviare. Io mi sono detto sfrutto tutti i giorni di scuola per fare varie attività e poi faccio l'irruzione gli ultimi giorni...arrivo al penultimo giorno alla sala del treno solo che cosi non ho tempo a sufficienza e mi ricarica da 1 settimana prima.
Il gioco poteva e doveva avvisarti di questa cosa, di tenerti dei giorni extra per via di sta lettere di sfida da recapitare
Concordo te lo dice ma non é molto chiaro sul fatto che se non fai tutto in tempo butti davvero ore e ore di giocoSei sicuro di non esserti perso un messaggio tutorial chiudendolo velocemente per sbaglio o simile? Perchè io ricordo che il gioco te lo dice chiaramente durante l'esplorazione del primo palazzo di fare attenzione a non inviare troppo tardi la letteraanche se non ricordo quando di preciso.
Morgana però non ti fa capire meglio la cosa in un dialogo? Potrei ricordare male anche qui.Concordo te lo dice ma non é molto chiaro sul fatto che se non fai tutto in tempo butti davvero ore e ore di gioco
No non sbagli, ma diciamo che non é una cosa così evidenziata, può sfuggireMorgana però non ti fa capire meglio la cosa in un dialogo? Potrei ricordare male anche qui.
I memento si sbloccano piano piano andando avanti con la storia e tranquillo che diventeranno più vari.ho fatto il primo palazzo e sono arrivato in quella sorta di dungeon procedurali...anche se al fondo di essi c'è una parete che non mi fa ancora aprire.
Per ora mi sembrano molto cheap e ripetitivi.
Per il resto è sicuramente molto ingtrigante. Per ora l'unico dubbio è sulla ripetitività del BS sul lungo periodo e sulle attività da fare durante il giorno, che arriviti a un tot di ore potrebbero stancarmi. Poi diciamo che ci sono troppi caricamenti: nei castelli, in citta...le aree sono molto spesso piccole ma nonostante questo sono legate da caricamenti ogni pochi passi...probabilmente è dovuto alla natura ps3 del titolo
Lato difficoltà ho abbassato a normale perche sono arrivato contro un nemico che mi shotavva joker con 1 colpo e poi dover rifare tutto non è nemmeno piacevole visto che si puo solo salvare a volte. Spero pero che a normal non sia troppo banale se no mi toccherà aumentare e abbassare continuamente
Ma se rimand sempre lo stesso dungeon procedurale fino al fondo, ogni tanto cambia la skin ma sempre la stessa struttura rimaneI memento si sbloccano piano piano andando avanti con la storia e tranquillo che diventeranno più vari.
Si, i memento sono il punto più basso del gioco. Perché la variabilità consta di 2-3 variabili ripetute e basta. Non ci sono stravolgimenti di sorta, sono puro aunga brodo.Ma se rimand sempre lo stesso dungeon procedurale fino al fondo, ogni tanto cambia la skin ma sempre la stessa struttura rimane
Per la difficoltà secondo me è un titolo che più vai avanti e più diventa facile vista la roba che sblocchi.