A che mese sei? Forse non l'hai ancora sbloccata.Scusa che intendi per forca? Forse mi sono perso qualcosa
è un evento di storia, non lo puoi missare.
Dovrebbe essere...
in giugno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A che mese sei? Forse non l'hai ancora sbloccata.Scusa che intendi per forca? Forse mi sono perso qualcosa
Ah bhe manca ancora un po'A che mese sei? Forse non l'hai ancora sbloccata.
è un evento di storia, non lo puoi missare.
Dovrebbe essere...
in giugno.
Non hai abilità che bloccano l'instakill? Ce ne sono diverse, forse anche un accessorioDomanda su confident della Justice Arcana
sono al famigerato livello 8 di Akechi e....come diavolo si sconfigge? Nemmeno Okumura mi ha dato così tanti problemi. Arrivo sempre a toglierli metà vita, poi lui spamma Megidola e mi sconfigge. Anche con la vita intera non riesco a resistere (uso biker infernale che blocca luce e oscurità e resiste a fisico, quindi non riesce quasi a colpirlmi). Che livello è consigliato?
Io la mia l'ho lasciata inscatolata.Dopo mesi di attesa, ho finalmente tra le mani anche questa collector
Molto fighi i tarocchi e la borsetta, sarò sincero, mi aspettavo una robettina e invece sembra essere ben fatta![]()
Io ho lasciato inscatolata la collector della versione Royal PS4, almeno una delle due volevo aprirlaIo la mia l'ho lasciata inscatolata.
Ho già aperto la prima![]()
Geddoe mi stai dicendo che hai preso anche questa edizione di royal? Io mi sono limitato a dopiia steel ps5/switch per questa riedizione di royal, più collecttor al tempo per ps4Io la mia l'ho lasciata inscatolata.
Ho già aperto la prima![]()
Sicuramente bellissima da vedere!Dopo mesi di attesa, ho finalmente tra le mani anche questa collector
Molto fighi i tarocchi e la borsetta, sarò sincero, mi aspettavo una robettina e invece sembra essere ben fatta![]()
Tripla collector is the wayGeddoe mi stai dicendo che hai preso anche questa edizione di royal? Io mi sono limitato a dopiia steel ps5/switch per questa riedizione di royal, più collecttor al tempo per ps4
della versione base ho solo la steel! Ma va bene così ho dimostrato il mio amore per persona 5 e dq 11 abbastanza sta gen!Tripla collector is the way![]()
Non è un male dimostrare amore verso le belle cosedella versione base ho solo la steel! Ma va bene così ho dimostrato il mio amore per persona 5 e dq 11 abbastanza sta gen!
Prima prova a farlo almenoSono entrato nel quinto palazzo, paurissima per i commenti letti sul boss.
Consigli?![]()
Vabbè era per prepararmi psicologicamentePrima prova a farlo almeno![]()
In quel dungeon...Vabbè era per prepararmi psicologicamente![]()
Non si é fatto reclutare nonostante io abbia potenziato al max il confident politicoIn quel dungeon...
dovrebbe esserci Girimhekala.
Se puoi fondilo altrimenti reclutalo.
è il secondo demone che ho tenuto fisso su mc dopo Shiki-Ouji.
Riprova, perché ne vale la pena se non puoi fonderlo.Non si é fatto reclutare nonostante io abbia potenziato al max il confident politico
Forse devo livellare perché mi sa che sono bassoRiprova, perché ne vale la pena se non puoi fonderlo.