Switch Persona 5 Royal

Pubblicità
Scusa che intendi per forca? Forse mi sono perso qualcosa
A che mese sei? Forse non l'hai ancora sbloccata.
è un evento di storia, non lo puoi missare.
Dovrebbe essere...
in giugno.

Non ti fissare troppo sul livello dei Persona, tanto continuerai a fonderli e concentrarsi sul livellarli non vale la pena.
Arriverai a fondere Persona ben oltre il livello 80 di partenza

Domanda su confident della Justice Arcana

sono al famigerato livello 8 di Akechi e....come diavolo si sconfigge? Nemmeno Okumura mi ha dato così tanti problemi. Arrivo sempre a toglierli metà vita, poi lui spamma Megidola e mi sconfigge. Anche con la vita intera non riesco a resistere (uso biker infernale che blocca luce e oscurità e resiste a fisico, quindi non riesce quasi a colpirlmi). Che livello è consigliato?

Domanda su confident della Justice Arcana

sono al famigerato livello 8 di Akechi e....come diavolo si sconfigge? Nemmeno Okumura mi ha dato così tanti problemi. Arrivo sempre a toglierli metà vita, poi lui spamma Megidola e mi sconfigge. Anche con la vita intera non riesco a resistere (uso biker infernale che blocca luce e oscurità e resiste a fisico, quindi non riesce quasi a colpirlmi). Che livello è consigliato?
Non hai abilità che bloccano l'instakill? Ce ne sono diverse, forse anche un accessorio

Dopo mesi di attesa, ho finalmente tra le mani anche questa collector :asd:

Molto fighi i tarocchi e la borsetta, sarò sincero, mi aspettavo una robettina e invece sembra essere ben fatta :sisi:

Dopo mesi di attesa, ho finalmente tra le mani anche questa collector :asd:

Molto fighi i tarocchi e la borsetta, sarò sincero, mi aspettavo una robettina e invece sembra essere ben fatta :sisi:
Io la mia l'ho lasciata inscatolata.
Ho già aperto la prima :ahsisi:

Sono entrato nel quinto palazzo, paurissima per i commenti letti sul boss.

Consigli?:morristenda:

Vabbè era per prepararmi psicologicamente :asd:
In quel dungeon...
dovrebbe esserci Girimhekala.
Se puoi fondilo altrimenti reclutalo.
è il secondo demone che ho tenuto fisso su mc dopo Shiki-Ouji.

In quel dungeon...
dovrebbe esserci Girimhekala.
Se puoi fondilo altrimenti reclutalo.
è il secondo demone che ho tenuto fisso su mc dopo Shiki-Ouji.
Non si é fatto reclutare nonostante io abbia potenziato al max il confident politico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro