Switch Persona 5 Royal

Pubblicità
Ho visto su YouTube un potere fighissimo che praticamente in un palazzo ti permette di ammazzare i nemici che incontri senza nemmeno far partire lo scontro.

Come si ottiene?
Non guardare sul tubo che è un covo di spoiler.
Comunque, è...
Chariot rank 7(Ryuji/Skull)
In pratica tu sei di livello molto più alto dei mob e lo sneak attack li uccide direttamente

Non guardare sul tubo che è un covo di spoiler.
Comunque, è...
Chariot rank 7(Ryuji/Skull)
In pratica tu sei di livello molto più alto dei mob e lo sneak attack li uccide direttamente
Mi sa che non é il mio caso allora perché sono piu o meno al livello dei nemici

Ho appena fatto il sesto palazzo ed é esploso il mondo :asd:

Due cose di trama non mi sono chiare:

1. Come ha fatto Ren ad essere scortato fuori una intera centrale di polizia senza che nessuno se ne accorgesse?
2. Perché i giornalisti non hanno fatto il suo nome ai notiziari? Infatti a scuola credono che sia solo in vacanza

Grazie a chi mi risponderà

Ho appena fatto il sesto palazzo ed é esploso il mondo :asd:

Due cose di trama non mi sono chiare:

1. Come ha fatto Ren ad essere scortato fuori una intera centrale di polizia senza che nessuno se ne accorgesse?
2. Perché i giornalisti non hanno fatto il suo nome ai notiziari? Infatti a scuola credono che sia solo in vacanza

Grazie a chi mi risponderà

...
1) perché una contingenza di fattori. Da una parte gli effettivi presenti erano ridotti al "minimo" in modo che il piano dei "cospiratori" potesse andare come da programma. Sae stessa ha dovuto puntare i piedi per poter avere il suo interrogatorio. Dal altra una volta "usciti" dal metaverse nel corridoio prima del ascensore, l'uscita non era lontana.

2) Tieni presente che i cospiratori sono "convinti" di aver vinto a questo punto. Il loro scopo è di far sentire braccati, spacciati e senza speranza i componenti del nostro. party Dopotutto le loro identità sono note ad un certo corvo, la popolazione li vede solo come dei criminali che hanno avuto quanto si meritano e...ora bisogna solo eliminarli una alla volta. Senza fretta e solo poi, eventualmente, rivelare le identità di TUTTI i componenti. Perché ricordiamo, non era concepibile per i loro nemici che NESSUNO potesse sopravvivere.

Ultima modifica:
...
1) perché una contingenza di fattori. Da una parte gli effettivi presenti erano ridotti al "minimo" in modo che il piano dei "cospiratori" potesse andare come da programma. Sae stessa ha dovuto puntare i piedi per poter avere il suo interrogatorio. Dal altra una volta "usciti" dal metaverse nel corridoio prima del ascensore, l'uscita non era lontana.

2) Tieni presente che i cospiratori sono "convinti" di aver vinto a questo punto. Il loro scopo è di far sentire braccati, spacciati e senza speranza i componenti del nostro. Dopotutto le loro identità sono note ad un certo corvo, la popolazione gli vede solo come dei criminali che hanno avuto quanto si meritano e...ora bisogna solo eliminarli una alla volta. Senza fretta e solo poi, eventualmente, rivelare le identità di TUTTI i componenti. Perché ricordiamo, non era concepibile per i loro nemici che NESSUNO potesse sopravvivere.
Comunque colpo di scena

telefonatissimo, un po' troppo scontato (infatti io pensavo che il traditore fosse il Consigliere :asd:). Hanno peccato un po' di coraggio secondo me, però è tutto così messo in scena in maniera sublime che si soprassiede tranquillamente. E' davvero un capolavoro questo gioco, proprio a livelli oggettivi

Comunque colpo di scena

telefonatissimo, un po' troppo scontato (infatti io pensavo che il traditore fosse il Consigliere :asd:). Hanno peccato un po' di coraggio secondo me, però è tutto così messo in scena in maniera sublime che si soprassiede tranquillamente. E' davvero un capolavoro questo gioco, proprio a livelli oggettivi
Il punto...
è che il twist non è mai stato "chi" fosse il traditore.
Anzi, si può dire che non ci sia un traditore perché la banda sapeva dal inizio di non potersi fidare di lui.
Quindi il tuo è più un discorso di aspettativa alla luce di quello che viene detto nel prologo ma è una frase messa lì apposta per provare a dissimulare l'evidenza.

Il punto è che hanno usato questa trappola che sulla carta doveva condannarli per ribaltare le carte in tavola e tornare in sella alla grande.

Potrei elaborare di più ma non ho il tempo materiale per farlo.

Il punto...
è che il twist non è mai stato "chi" fosse il traditore.
Anzi, si può dire che non ci sia un traditore perché la banda sapeva dal inizio di non potersi fidare di lui.
Quindi il tuo è più un discorso di aspettativa alla luce di quello che viene detto nel prologo ma è una frase messa lì apposta per provare a dissimulare l'evidenza.

Il punto è che hanno usato questa trappola che sulla carta doveva condannarli per ribaltare le carte in tavola e tornare in sella alla grande.

Potrei elaborare di più ma non ho il tempo materiale per farlo.
Ho capito perfettamente quello che intendi ed é vero, tuttavia il gioco fa molto per cercare di tenere tutto nascosto quindi, secondo me, avevano tutti gli elementi per fare un bel plot twist. Nulla di grave ma sarebbe stato interessante

Ho capito perfettamente quello che intendi ed é vero, tuttavia il gioco fa molto per cercare di tenere tutto nascosto quindi, secondo me, avevano tutti gli elementi per fare un bel plot twist. Nulla di grave ma sarebbe stato interessante
Mi raccomando, dopo gioca anche a Strikers

Giusto per curiosità, quando maxo un confident mi dice che posso evocare la loro particolare persona specifica. Dove la trovo?

Giusto per curiosità, quando maxo un confident mi dice che posso evocare la loro particolare persona specifica. Dove la trovo?
La devi fondere.
Semplicemente è la Persona più potente di quello specifico Arcana.

Io che solo dopo 75H scopro che nel Memento si possono investire i nemici :facepalm: .

Tra l'altro é anche un modo velocissimo per livellare, peccato averlo scoperto solo dopo aver finito il settimo palazzo :asd:

Io che solo dopo 75H scopro che nel Memento si possono investire i nemici :facepalm: .

Tra l'altro é anche un modo velocissimo per livellare, peccato averlo scoperto solo dopo aver finito il settimo palazzo :asd:
In realtà è un abilita che acquisisci grazie ad un confidente:
Ryuji mi pare al 7 o 8 rank di confidente

Funziona quando sei contro dei nemici molto sotto il tuo attuale livello.
Inoltre si può utilizzare anche nei palazzi anche se è più difficile.

In realtà è un abilita che acquisisci grazie ad un confidente:
Ryuji mi pare al 7 o 8 rank di confidente

Funziona quando sei contro dei nemici molto sotto il tuo attuale livello.
Inoltre si può utilizzare anche nei palazzi anche se è più difficile.
Sisi quello mi é stato detto qui qualche pagina fa ma non credevo fosse applicabile anche al camioncino :asd:

Credo di aver finito il gioco base, non ho parole per la magnificenza si questo titolo, dei suoi doppi e tripli significati simbolici, il suo sguardo attento e severo sulla società, i suoi riferimenti biblici, letterari (divina commedia?) folkloristici.

Sono sinceramente sconvolto:|

Ora sono al
31 dicembre
, quanto dura la parte Royal?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro