Switch Persona 5 Royal

Pubblicità
Catturato :dajee:

Ora mi consigli di tenerlo così o di fonderlo con qualcuno? Perché vedo che non ha attacchi particolarmente utili al momento
è utile
per le immunità. Tienilo fisso sul main per essere al "sicuro" da un po' di robe.
Poi sostituiscilo con Ragda. Se puoi usa l'isolamento per fargli prendere immunità alla luce. Se hai il Confident delle gemelle alto dovrebbe venir fuori senza problemi.

Scusate ma la dottoressa non dovrebbe vendere pure oggetti per il ripristino degli SP? Non ho trovato nulla né da lei, nonostante fosse al livello 9, né alle macchinette vicino la scuola.

Dove li compro questi oggetti?

Scusate ma la dottoressa non dovrebbe vendere pure oggetti per il ripristino degli SP? Non ho trovato nulla né da lei, nonostante fosse al livello 9, né alle macchinette vicino la scuola.

Dove li compro questi oggetti?
Al punto in cui sei...
dovrebbero essere disponibili gli accessori che ti rigerano gli sp con il Death Confidant.
Semplici "oggetti" consumabili non dovrebbero neppure essere necessari.

Al punto in cui sei...
dovrebbero essere disponibili gli accessori che ti rigerano gli sp con il Death Confidant.
Semplici "oggetti" consumabili non dovrebbero neppure essere necessari.
In realtà al quinto palazzo mi sono ritrovato in difficoltà. Forse sarà la mia tendenza a farmi sempre tutti i palazzi di fila ma sono andato un paio di volte a corto di sp.

L'adesivo SP3 che vende il confident Death funziona bene? Perché costa un botto :asd:

In realtà al quinto palazzo mi sono ritrovato in difficoltà. Forse sarà la mia tendenza a farmi sempre tutti i palazzi di fila ma sono andato un paio di volte a corto di sp.

L'adesivo SP3 che vende il confident Death funziona bene? Perché costa un botto :asd:
Certa che funziona bene e no.
Stai facendo la cosa giusta.
Quando possibile i Palace vanno fatti sempre tutti in una volta.

BOSS DEL QUINTO PALAZZO STESO AL PRIMO TENTATIVO A NORMAL A 23 SECONDI DALLA FINE

:ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Una goduria immensa, sinceramente non capisco come sia possibile che mezzo mondo ha avuto tutti questi problemi.

Cioè si é infame ma con staffetta e debolezze si fa in maniera abbastanza facile. Il tantissimo tempo perso é solo colpa mia in quanto perdevo molto tempo a scegliere gli oggetti giusti da usare

Ho visto su YouTube un potere fighissimo che praticamente in un palazzo ti permette di ammazzare i nemici che incontri senza nemmeno far partire lo scontro.

Come si ottiene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro