Switch Persona 5 Royal

Ho preso più dimistichezza con la demo di persona 3 reload.adesso ho scoperto che c e anche il 5.Tra i 2 quale mi consigliate di prendere ?fatemi sapere

Il 5 assolutamente… capolavoro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha giocato su Nintendo switch 2 con la modalità Bloost Persona 4 Royal,ci sono miglioramenti grafici sostanziali rispetto alla versione Nintendo switch ?:hmm:

Questo weekend sono ritornato a Tokyo (quella del gioco :fiore:).

Sono a circa 50h e dopo un periodo di pausa mi sta prendendo nuovamente.

Sono arrivato a reclutare
Futaba

e sto apprezzando un sacco la meccanica dei social link, davvero rende il mondo di gioco estremamente vivo!

Avete consigli particolari su come strutturare le mosse delle personae nel party?

Per il momento alcuni personaggi li sto buildando solo offensivi, mentre altri tipo Morgana li sto rendendo più healer/support.

Mi chiedevo se ci fosse un modo migliore per approcciare il combact system.

Ah, altra cosa: secondo voi ha senso farmare nei memento? Adesso sono al livello 35 e alcune fusioni richiedono livelli belli alti. Oppure va bene seguire la progressione del gioco?

Questo weekend sono ritornato a Tokyo (quella del gioco :fiore:).

Sono a circa 50h e dopo un periodo di pausa mi sta prendendo nuovamente.

Sono arrivato a reclutare
Futaba

e sto apprezzando un sacco la meccanica dei social link, davvero rende il mondo di gioco estremamente vivo!

Avete consigli particolari su come strutturare le mosse delle personae nel party?

Per il momento alcuni personaggi li sto buildando solo offensivi, mentre altri tipo Morgana li sto rendendo più healer/support.

Mi chiedevo se ci fosse un modo migliore per approcciare il combact system.
In qualsiasi SMT, la saga di cui Persona e' uno spin-off, i buff e debuff (cioe' le magie che finiscono con -aja e -unda, rispettivamente) sono tra le cose piu' importanti. Se giochi a difficolta' alta sono praticamente obbligatori, altrimenti no ma rimangono comunque molto utili. Quindi ti direi di distribuirli tra i vari personaggi di modo tale da avere possibilita' di castarne sempre qualcuno. I piu' utili sono quelli per l'attacco e la difesa. In piu' ci sono dekaja e dekunda, che servono molto se incontri qualche boss a cui piace castare buffs e debuffs.
Gli ailments invece sono piu' situazionali, io non li ho quasi mai usati ma se ti divertono puoi provarli.
Per le cure di solito basta avere un personaggio che ne conosce una di gruppo piu' il main con una persona che le puo' utilizzare.
Per quanto riguarda i pg, dagli incantesimi che imparano e dalle statistiche puoi capire bene in cosa si dovrebbero specializzare. Se non ricordo male ognuno impara un -aja e/o un -unda a testa, non di piu'.

Per il memento, penso che arrivare in fondo alla sezione che hai sbloccato per ultima basti e avanzi per ora.
Fondamentalmente per battere certi boss segreti devi per forza arrivare al livello max, e li' si' che dovrai farmare

Prima run di Persona 5 Royal. Le prime 60 ore mi hanno entusiasmato, poi ho iniziato a sentire il peso di lunghezza e ripetitività e al quinto palazzo ho abbassato la difficoltà a Sicurezza.
Non riesco proprio a capire l'associazione tra arcano e fusione dei Persona — proprio non mi entra in testa.Morivo in continuazione non avendo persona forti e con potenzialmenti giusti.problema è che ora sono bloccato su questo livello, senza più nessuna sfida, perché non si può tornare indietro.mo sono davvero sconfitto e sfiduciato
È normale? Come vi siete trovati voi con le fusioni?Mi SENTO UN FALLITO!! : :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro