PS4 Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E se vi dicessi che a primo dungeon in corso ho la nettissima sensazione che, considerando la frase "il buon giorno si vede dal mattino", i dungeon qui son nettamente meglio dei vecchi palazzi? :ivan:

Se i vari musou avessero sta profondità li comprerei tutti, pure in cinese :sard:

Per ora l'unico difetto per me è il fatto che chi è fuori dal team non guadagna exp, mi da un fastidio :asd:
Anche perchè Joker non puoi toglierlo quindi se si vuole da qualche parte farmare per gli altri pg vanno fatti a 3 a 3, serve quindi fare 3 volte per potenziare tutti...spero avanti (non alla fine, avanti :asd: ) qualche punto veloce dove farli recuperare. Per ora gioco con Ann, Ryuji e pg nuovo. In aggiunta i pg che usi hanno una barra exp sulle mosse che usandoli ne sblocchi altre, quindi chi rimane fuori resta proprio a zero :bruniii:
Spero almeno non abbiano mai avuto la brillante idea per doveri di trama di fare punti dove sei obbligato ad avere chi dicono loro o vado lì in Atlus e li picchio :sard:

Ma, come è possibile, a me da Amazon me lo dà in consegna per il 23.
Hai scelto la spedizione in un giorno? Se è così te lo spediscono il 22 , a me è già capitato, se invece scegli la spedizione gratuita standard lo spediscono circa 4 giorni prima per essere certi di non mancare il D1 se abiti vicino ad un centro di distribuzione di Amazon ti ariva subito e quindi ti può arrivare anche 4 giorni prima , credo sia questo il caso

Hai scelto la spedizione in un giorno? Se è così te lo spediscono il 22 , a me è già capitato, se invece scegli la spedizione gratuita standard lo spediscono circa 4 giorni prima per essere certi di non mancare il D1 se abiti vicino ad un centro di distribuzione di Amazon ti ariva subito e quindi ti può arrivare anche 4 giorni prima , credo sia questo il caso
Ah ecco, spiegato l'arcano. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

ma c'è almeno
akechi nero
giocabile?
Post automatically merged:

Per ora l'unico difetto per me è il fatto che chi è fuori dal team non guadagna exp, mi da un fastidio :asd:
Anche perchè Joker non puoi toglierlo quindi se si vuole da qualche parte farmare per gli altri pg vanno fatti a 3 a 3, serve quindi fare 3 volte per potenziare tutti...spero avanti (non alla fine, avanti :asd: ) qualche punto veloce dove farli recuperare. Per ora gioco con Ann, Ryuji e pg nuovo. In aggiunta i pg che usi hanno una barra exp sulle mosse che usandoli ne sblocchi altre, quindi chi rimane fuori resta proprio a zero :bruniii:
Spero almeno non abbiano mai avuto la brillante idea per doveri di trama di fare punti dove sei obbligato ad avere chi dicono loro o vado lì in Atlus e li picchio :sard:
maruuu ancora ste stronz... fanno!

ma c'è almeno
akechi nero
giocabile?
Post automatically merged:

maruuu ancora ste stronz... fanno!
la trama è quella di Persona 5 base
lui alla fine muore, quindi non c'è :asd:

Comunque avevo dimenticato quanto parlassero :sard:
Ah, c'è l'abilità legame che fa recuperare HP ed SP a fine di una battaglia che non ha alcun senso di esistere dato che già si può uscire ogni 3x2 senza problemi dai dungeon...bho, è sgrava, e l'ho provata al livello 2, arriva a 9 mi pare... XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro