parlo di questo gioco. Quando arriverai a sbloccare il legame nel menù, usciranno via via delle cose da acquistare sprecando i punti che hai quando il livello legame sale (che sarebbe l'exp che fai in battaglia), uno di questi più avanti sarà quel potere lì. L'ho provato al livello 2 spendendo molto ed è sgravissimo (son 9 livelli credo

) quindi anche per evitare di spendere punti tutti assieme (voglio capire le cose non sbloccate cosa siano poi decido dove metterli i punti) ho ricaricato la partita. Ora o il gioco dal terzo/quarto dungeon in poi diventa più difficile (gioco a normale comunque, ma lo capisco quando una cosa è sgrava a prescindere) oppure non lo hanno bilanciato per niente. In più puoi aumentare usando questi punti di +1 forza, difesa, fortuna ecc...e ogni +1 alla forza aumenta di una ventina o già di lì l'attacco. Mi sembra troppo.
Non lo so, ad occhio paiono abilità eccessive ma ripeto, magari come al solito ho livellato troppo, ho troppi punti, posso diventare troppo forte e tutto sarà bilanciato per i dungeon avanzati, quindi vedremo
A me cambia zero, anzi, io mi diverto più se ho poca sfida, però vi volevo appunto avvisare di evitare quelle abilità se non volete ancora più facilità