Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,247
Arrivato 
Che bello, potrò rivedere Kasumi
Ah no

Ah no

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magari fanno strikers royaleArrivato
Ah no![]()
Di già? dove l'hai preso?Arrivato
Ah no![]()
Di già?Arrivato
Ah no![]()
Di già? dove l'hai preso?![]()
AmazonDi già?![]()
Mi mancano i temi di sfondo, su PS5 non ci sono, avrei rimesso quelli di P5RAmazon
![]()
Ma come Amazon, mancano quattro giorni al D1. Che culoAmazon
![]()
Ma, come è possibile, a me da Amazon me lo dà in consegna per il 23.Amazon
![]()
Amazon
![]()
Il tema di sfondo che vedi è quello di Persona 5 RoyalA me amazon lo da in consegna il 23, e poi mica c'erano i temi bonus prendendolo da lì![]()
Il tema è quello di P5R.A me amazon lo da in consegna il 23, e poi mica c'erano i temi bonus prendendolo da lì![]()
Hai scelto la spedizione in un giorno? Se è così te lo spediscono il 22 , a me è già capitato, se invece scegli la spedizione gratuita standard lo spediscono circa 4 giorni prima per essere certi di non mancare il D1 se abiti vicino ad un centro di distribuzione di Amazon ti ariva subito e quindi ti può arrivare anche 4 giorni prima , credo sia questo il casoMa, come è possibile, a me da Amazon me lo dà in consegna per il 23.
Ah ecco, spiegato l'arcano.Hai scelto la spedizione in un giorno? Se è così te lo spediscono il 22 , a me è già capitato, se invece scegli la spedizione gratuita standard lo spediscono circa 4 giorni prima per essere certi di non mancare il D1 se abiti vicino ad un centro di distribuzione di Amazon ti ariva subito e quindi ti può arrivare anche 4 giorni prima , credo sia questo il caso
maruuu ancora ste stronz... fanno!Per ora l'unico difetto per me è il fatto che chi è fuori dal team non guadagna exp, mi da un fastidio
Anche perchè Joker non puoi toglierlo quindi se si vuole da qualche parte farmare per gli altri pg vanno fatti a 3 a 3, serve quindi fare 3 volte per potenziare tutti...spero avanti (non alla fine, avanti) qualche punto veloce dove farli recuperare. Per ora gioco con Ann, Ryuji e pg nuovo. In aggiunta i pg che usi hanno una barra exp sulle mosse che usandoli ne sblocchi altre, quindi chi rimane fuori resta proprio a zero
Spero almeno non abbiano mai avuto la brillante idea per doveri di trama di fare punti dove sei obbligato ad avere chi dicono loro o vado lì in Atlus e li picchio![]()
la trama è quella di Persona 5 basema c'è almenogiocabile?akechi nero
Post automatically merged:
maruuu ancora ste stronz... fanno!