PS4 Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gg Amazon sempre puntuale <3

47777ea78e.jpg

Sto weekend mi ci sfondo, questo lo inizio sul serio, promesso :bruniii:

cmq

capisco che akechi è morto ma come l'hanno fatto ricicciare nel royal potevano farlo qui...secondo me è il migliore e sarebbe stato fighissimo da usare come akechi nero...

detto ciò amazon ha scalato i soldi e domani arriva...perciò passo da persona 5 finito ieri, appena in tempo, a questo :asd:
Ti invidio davvero. Sto giocando a hyrule warriors 2 che è veramente bello, e rosico per non aver finito persona 5 per poter giocare anche a questo.
A proposito, questo strikers è giocabile senza aver completato persona 5?

Ti invidio davvero. Sto giocando a hyrule warriors 2 che è veramente bello, e rosico per non aver finito persona 5 per poter giocare anche a questo.
A proposito, questo strikers è giocabile senza aver completato persona 5?
È il sequel diretto quindi sarebbe sconsigliato.

Sto gioco rovina quanto di bello fatto con Persona 5 e col finale della Royal Edition. Non lo prendo neanche in considerazione :asd:

Un paio di considerazioni.

Prima cosa: io sono abbastanza pippa negli action, sto giocando a normale e la difficoltà m'è salita parecchio sul finale del terzo dungeon e soprattutto il boss, ora non so se è perchè finalmente sale o perchè magari dovrei smetterla di tenere punti da parte e potenziarmi di più attacco e difesa o altro :asd: Ma ho avuto sta sensazione qui.
Seconda cosa: le tematiche e i risvolti delle trame dei palazzi (della persona a capo del palazzo più che altro) erano come dire...roba da ragazzi dell'età dei protagonisti, trattate bene, profonde il giusto ecc...ma qui siamo sui dodici anni a mio modo di vedere, cioè certe cose sono di una scontatezza assurda e anche certi risvolti quasi no sense alla "vogliamoci tutti bene" per capirci non mi stanno piacendo. Gusti eh, niente di che alla fine. Fortunatamente mi sta prendendo molto la trama principale che dopo quel punto si fa interessante :sisi:
come p5 quindi :trollface:

Gg Amazon sempre puntuale
47777ea78e.jpg

Sto weekend mi ci sfondo, questo lo inizio sul serio, promesso :bruniii:
Orribile il bollino argentato, io ruoto sempre di 180 la cover così almeno risulta sul retro! Per il resto buon day 1 :)

Sent from Tapatalk

Com’è, ragazzi? Prime impressioni?

Com’è, ragazzi? Prime impressioni?
Io ho giocato circa 3 orette...parlo da non appassionato di Musou, ma questo è veramente di un altra pasta. Sono stato piacevolmente sorpreso e le ore sono volate e non mi volevo staccare. Al momento do queste come impressioni:

• Trama appena accennata ancora, ha un buon/ottimo incipit e fa sempre piacere tornare nel mondo di P5
  • Niente io ADORO i personaggi, la loro chimica trasuda ad ogni dialogo. Mi sono mancati...
  • Gameplay un po' confusionario all'inizio, ma ispirato e variegato. Un mix tra le caratteristiche di P5 e il tipico Musou, ma fatto bene :asd:
  • la OST, ragazzi la OST ma quanto è bella...ne fa valere tutto il pacchetto. Quel poco che ho sentito, sono estasiato
-Graficamente nessun avanzamento da P5

Io ho giocato circa 3 orette...parlo da non appassionato di Musou, ma questo è veramente di un altra pasta. Sono stato piacevolmente sorpreso e le ore sono volate e non mi volevo staccare. Al momento do queste come impressioni:

• Trama appena accennata ancora, ha un buon/ottimo incipit e fa sempre piacere tornare nel mondo di P5
  • Niente io ADORO i personaggi, la loro chimica trasuda ad ogni dialogo. Mi sono mancati...
  • Gameplay un po' confusionario all'inizio, ma ispirato e variegato. Un mix tra le caratteristiche di P5 e il tipico Musou, ma fatto bene :asd:
  • la OST, ragazzi la OST ma quanto è bella...ne fa valere tutto il pacchetto. Quel poco che ho sentito, sono estasiato
-Graficamente nessun avanzamento da P5
Wow.. mi hai messo ulteriore hype per il pacchetto p5r, p5s

Pubblicità
Pubblicità
Indietro