PS4 Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cominciato oggi e fatta qualche oretta.

Per ora l'unico difettuccio è il dover leggere certi dialoghi mentre combatto in alto a dx nello schermo, divento strabico così :rickds:

Per il resto era proprio quello che mi aspettavo, son contento.

Cominciato oggi e fatta qualche oretta.

Per ora l'unico difettuccio è il dover leggere certi dialoghi mentre combatto in alto a dx nello schermo, divento strabico così :rickds:

Per il resto era proprio quello che mi aspettavo, son contento.
Mira od usa il third eye così il gioco va in slow-mo, ma i dialoghi vengono portati avanti con la velocità normale.

Anche a livello di audio non riesco a seguirli, perchè tra le mazzate, i cue audio, gli urli ed altre cose ho troppo sonoro in testa :asd:

Oggi dovrei finirlo, sono abbastanza deluso dagli argomenti finali...è un "sa di già visto" che manco il peggior film d'orrore di serie C, poi eh, il finale finale mi manca ancora, vedremo. Ha avuto i suoi due picchi, ma se paragonato a Persona 5 Royal cade malamente anche sotto l'aspetto della trama. Speravo meglio. Ma l'importante è che mi diverta :sisi:

Mi divertirà meno il farming per il platino madò quanto ce n'è da fare :sard:

Oggi dovrei finirlo, sono abbastanza deluso dagli argomenti finali...è un "sa di già visto" che manco il peggior film d'orrore di serie C, poi eh, il finale finale mi manca ancora, vedremo. Ha avuto i suoi due picchi, ma se paragonato a Persona 5 Royal cade malamente anche sotto l'aspetto della trama. Speravo meglio. Ma l'importante è che mi diverta :sisi:

quindi quant'è musou ?

quindi gli obiettivi delle missioni non sono solo :
chiudi i varghi
difendi tizio
sconfiggi i generali
?
ahahahahaha ma no :sard:

E' come Persona 5, dungeon compresi (un paio cortini però...) solo che ogni battaglia ha tanti nemici e ti muovi stile action. Lo stile è quello di persona ovunque.

Devo ancora giocare il Royal quindi aspetto un bel calo di prezzo ma che non sia un Musou "puro" mi fa ben sperare

Il musou c'è per la quantità di nemici, e per il fatto che tramite button smashing colpisci 5/6/7 nemici contemporaneamente, ma solo con quello perdi. Si cambiano al volo i personaggi, soprattutto durante le combo tramite staffetta, ci sono interazioni sul campo di battaglia per aggrapparsi e lanciarsi sui nemici o rompere l'oggetto e fare danni nelle vicinanze, c'è un bel po' di roba che coi musou non centra una mazza :sisi:

Sto cercando un video decente di qualcuno che fa un boss opzionale (così non ci sono spoiler) che duri qualche minuto e faccia di tutto, se lo trovo ve lo posto.

Non platinarlo :asd:
O giocalo a piccole dosi, che tanto non è che scompare :asd:

Più o meno quanto ci hai messo per il "finale"?

Io oggi sono arrivato
nel Sendai
L'impostazione che ha preso la storia mi piace tantissimo. Mi sta sorprendendo sempre di più come titolo, mi aspettavo una roba arraffasoldi fatta col minimo sindacale, invece ci hanno ficcato roba interessante e sembra essere un'opera validissima pure presa a sé stante e non solo come "seguito di..." :sisi:

basta vedere qualche video comunque ragazzi per capire che di musou classico ha ben poco questo capitolo i non amanti del genere lo possono giocare tranquillamente .. la cosa che mi sta colpendo per ora è la mole di dialogh( un po come l'originale ) tanta roba :sisi:

La parte musou nel gameplay c'è per via del button mashing ignorante contro le decine di nemici, poi c'è una parte anche un po' più tecnica con attacchi più particolari presa da P5.

Non è il primo musou dove puoi switchare i membri di un party comunque, ce ne sono tantissimi. Mezzo musou lo è ancora dai :asd:

Non platinarlo :asd:
O giocalo a piccole dosi, che tanto non è che scompare :asd:

Più o meno quanto ci hai messo per il "finale"?
Odio rimanere con un paio di trofei bloccati :asd: E se non mi metto fisso a un gioco poi non li farei mai XD
Comunque sono arrivato alla fine facendo tutte le richieste possibili, parlando sempre con tutti ecc in 50 orette :sisi: Se lo giocate a difficile ci metterete di più.

La parte musou nel gameplay c'è per via del button mashing ignorante contro le decine di nemici, poi c'è una parte anche un po' più tecnica con attacchi più particolari presa da P5.

Non è il primo musou dove puoi switchare i membri di un party comunque, ce ne sono tantissimi. Mezzo musou lo è ancora dai :asd:
Quello sicuramente quanto mi piace menare i vari Shadow switchando spesso e volentieri personaggio :asd:

Premesso che io non ho giocato Royal, quindi per me è la prima volta che lo vedo in italiano, mi fa un po' strano, ma l'adattamento lo sto trovando ottimo.

Mi sta piacendo veramente un sacco tutto quanto, nonostante qualche attimo di indecisione sul gameplay perchè ti butta dentro un tutorial infinito di decine di varianti di ogni cosa e le troppe cose a schermo da tenere sotto controllo, ma sono al primo palace, mi ci abituerò.

Bon, dopo P5 all'epoca, P5 Royal mesi fa, P5A poco fa, ho iniziato pure io P5S.

Come mi sento a casa con questa saga mi succede esclusivamente con i Legend of Heroes.

A saperlo per ora non finivo le cose necessarie per sbloccare il NG+ :facepalm:
Praticamente invece di mettere il NG+ nel menù iniziale lo hanno messo quando carichi la partita, quindi ogni volta che carico c'è il mess che mi avvisa del NG+ e devo selezionare se avviare quello o se continuare la partita in corso. Mha :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro