PS4 Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Con queste due Persona ho sciolto il mini boss.
Un minuto netto.
463d5a7dc23d34fa3669fde97cfdd9f3.jpg
ea03e862ac1ef2c9d54f19f2e85469f4.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Parli di metatron?

Parli di metatron?
Si :sisi: , oramai vado in automatico, entro in battaglie e faccio così:

(Metatron)Debilitazione > (Yoshitsune)Potenziamento > (Yatagarasu)Tuono Prorompente finchè non prende la folgorazione per attivare il Tecnico > (Yoshitsune)Carica > (Yoshitsune)Hassou Tobi > Difesa rotta > Attivo l'assalto > Hassou Tobi di nuovo + Fendenti letali > di nuovo difesa rotta > assalto > continuo a usare Tuono Prorompente + Maziodyne finchè non muore, va giù in un minuto e 10 secondi circa se fatto Easy.

Si :sisi: , oramai vado in automatico, entro in battaglie e faccio così:

(Metatron)Debilitazione > (Yoshitsune)Potenziamento > (Yatagarasu)Tuono Prorompente finchè non prende la folgorazione per attivare il Tecnico > (Yoshitsune)Carica > (Yoshitsune)Hassou Tobi > Difesa rotta > Attivo l'assalto > Hassou Tobi di nuovo + Fendenti letali > di nuovo difesa rotta > assalto > continuo a usare Tuono Prorompente + Maziodyne finchè non muore, va giù in un minuto e 10 secondi circa se fatto Easy.
Ok, io avevo trovato un sistema veloce con ryuji e poi con Alice di Joker, Alice è sgravissima XD
Ma finchè trovi un modo veloce va benone, quindi continua così e amen :sisi:

Ok, io avevo trovato un sistema veloce con ryuji e poi con Alice di Joker, Alice è sgravissima XD
Ma finchè trovi un modo veloce va benone, quindi continua così e amen :sisi:
Fare quello Yatagarasu mi è costato milioni di PP, anche solo per portare Raja Naga a 75 per poi creare fusioni per dargli Tuono Prorompente è stato dispendioso :asd: , ma ne vale la pena, e poi Yatagarasu è una delle mie preferite di sempre. :asd:
Comunque oggi sono arrivato fino al Lv. Legame 74, 95 ore, domani purtroppo non riuscirò a fare chissà quanto, ma venerdì arriverò sicuro intorno al liv. legame 83, Sabato dovrei finire, si spera. :asd:

Scusate la.domanda..ho scaricato persona 5 dalla plus collection, ma è solo in inglese?
Si, l'italiano è stato inserito a partire dall'edizione Royal

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ottimo :sisi:
Post automatically merged:

Non avevo visto, i tag a volte non mi arrivano in notifica :asd: Hai fatto un tempo esagerato comunque :sard:
Me la sono presa con calma. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Mah, quasi finito (su switch) e onestamente non capisco questi votoni che vedo in giro, con una media dell'8.5.
Carino, ma per me al massimo da 7. Non è che perché c'è persona nel nome, allora gli aumentiamo il voto per simpatia eh :asd:

Finito stamattina in 40 ore circa.
A me è piaciuto, per essere un musou hanno bilanciato bene tutto. Peccato però che ti fanno sbloccare tutto all'inizio, perchè poi senti la ripetività.
Un colpo al cuore, di nuovo, quando si separano :sadfrog:

Finito stamattina in 40 ore circa.
A me è piaciuto, per essere un musou hanno bilanciato bene tutto. Peccato però che ti fanno sbloccare tutto all'inizio, perchè poi senti la ripetività.
Un colpo al cuore, di nuovo, quando si separano :sadfrog:
Per me comunque un Persona 7 con loro adulti come personaggi secondari che comunque serviranno alla trama di gioco mentre usiamo altri ragazzi/personaggi lo fanno :asd:

1.3 milioni di copie vendute per Strikers.
15 milioni di copie vendute per la serie persona.
Atlus ammette che i mercati non giapponesi hanno superato di molto le loro aspettative.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro