PS4 Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

c'è anche un easter egg su yakuza like a dragon :ohyess:

comunque tantissima roba avevo deciso di non prenderlo al dayone ma se riesco a trovare il preorder scontato o a buon prezzo potrei cedere... visto il mese abbastanza vuoto poi:rickds:

Lo voglio :dajee:
Anzi...è più adatta questa:
tenor.gif

EDIT: comunque visto che manca un mese e mezzo circa è certo non esca retail in versione PS5 che dite? Non l'ho ancora prenotato :asd:
Lo avrebbero annuncio come Yakuza, ad ora non è prevista una versione ps5 e non credo sia nei loro interessi dato che tutti i team interni ad atlus sono impegnati in nuovi progetti

Peccato che non avremo una collector :sadfrog:

Le anteprime ne stanno parlando davvero bene e forse è la volta buona che un musou... non è un musou :asd:

Leggo anteprime entusiaste, sembra più un JRPG Action, che un Musou su licenza :asd:

per un eventuale persona 6 mi aspetterei una struttura alla P5 per il mondo reale, magari con molte più locations esplorabili da visitare e una struttura alla P5S, possibilmente con dungeon più vari e meno lineari e boss fight strutturate meglio

Ho l'hype che mi esce dalle orecchie!I Phantom Thieves stanno tornando, ragazzi! :dajee:

Letto, mi é salito un hype assurdo e non ho manco giocato a P5 :asd:
Avevo 0 interesse e ste anteprime me l'hanno fatto sorgere :asd:

Praticamente ha tutta l'intelaiatura di Persona, e persino in battaglia malgrado gli elementi Musou le mappe sono quelle tridimensionali di un dungeon da JRPG. È la prima volta che vedo un lavoro simile da Omega Force

Mi aspettavo un mosou quasi classico e poi spuntano fuori questa anteprime:asd:.
MI toccherà recuperarlo devo solo decidere quando e dove :asd:.

Nella versione digitale da 0 euro in più c'è l'ost originale di persona 5, significa che qui hanno cambiato tutte le musiche? O rifatte?

Io giocai la demo, fossi in voi ci andrei cautissimo con l'idea "non sembra un musou" :asd:

Si non è Dynasty Warriors ma non è nemmeno un action rpg come un Tales, KH o quant'altro, c'è giusto meno button mashing.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro