- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 831
Sembra un interessante seguito di P5R.. stavolta ha i sub ita già in questa versione? Penso lo prenderò, quando calerà di prezzo probabilmente..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiStavolta ha i sub ita già in questa versione?
No in realtà è un seguito della storia di P5 base, tutta la parte nuova aggiunta con Royale non viene contataSembra un interessante seguito di P5R.. stavolta ha i sub ita già in questa versione? Penso lo prenderò, quando calerà di prezzo probabilmente..
ottimo per meNo in realtà è un seguito della storia di P5 base, tutta la parte nuova aggiunta con Royale non viene contata
Quindi un sunto su come finisce persona 5 base? Così non mi confondo XDNo in realtà è un seguito della storia di P5 base, tutta la parte nuova aggiunta con Royale non viene contata
Non ci sono Maruki e YoshizawaQuindi un sunto su come finisce persona 5 base? Così non mi confondo XD
Nopema quindi su sto gioco non ci sarà kasumi?![]()
che brutta gente, gli sviluppatori
Persona 5 royal è uscito in giappone il 31 Ottobre 2019.che brutta gente, gli sviluppatori![]()
Pensa a chi lo prende fisico che dovrá aspettare di piúManca ancora troppo
![]()
Vedo che sta Kasumi sta rubando diversi cuorima quindi su sto gioco non ci sarà kasumi?![]()
E' un personaggio creato dopo che hai avuto feedback sui personaggi creati in precedenza, direi un personaggio creato apposta per piacere a chiunque abbia già giocato la precedente versioneVedo che sta Kasumi sta rubando diversi cuori![]()
Vedremo se quando lo giocherò, riuscirà a spodestare MakotoE' un personaggio creato dopo che hai avuto feedback sui personaggi creati in precedenza, direi un personaggio creato apposta per piacere a chiunque abbia già giocato la precedente versioneCon ovviamente gente nuova a cui piace.
Vedremo se quando lo giocherò, riuscirà a spodestare Makoto![]()
ce ne sono dueno. makoto è makoto
però da fastidio che nn c'è nemmeno come pg bonus o roba simile