PS4 Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' un ibrido, diciamo che se da adesso in poi Omega force prende esempio da questo può fare dei titoli di qualità maggiore.

Secondo me per i DW/SW main resteranno ancorati al solito sistema (e DW9 quando hanno provato a inserire delle varianti gli sono uscite nammerda, ricordiamolo) mentre per i musou anime o altre ip, qualcosa potrebbe cambiare davvero.

Sarei curioso di sapere com'è il nuovo musou di Zelda rispetto a questo.

Secondo me per i DW/SW main resteranno ancorati al solito sistema (e DW9 quando hanno provato a inserire delle varianti gli sono uscite nammerda, ricordiamolo) mentre per i musou anime o altre ip, qualcosa potrebbe cambiare davvero.

Sarei curioso di sapere com'è il nuovo musou di Zelda rispetto a questo.
age of calamity è molto più musou classico( ottimo gioco in ogni caso mi è piaciuto molto ) cambia parecchio rispetto a persona 5 strikers.

Arrivato alla sesta jail.
Ma è l’ultima?
Mi ha sbloccato una quest dove devi uccidere gli shadow ultraforti ( che mi bishottano) e mi hanno parlato di “last act”

mi sa che siamo alle battute finali
dopo essere tornati a tokyo e giù di lì
il risveglio di sophia :fiore: e il resto, devo andare ad hackerare il server di emma

immagino di finirlo oggi, salvo sorprese :asd:
per il platino non so, vedrò eventualmente

C'è una parte farming pesantuccia se non si vuole fare il NG+ a difficoltà estrema (con un colpo mi ammazzavano nel tutorial iniziale XD Ero al 99....persona compreso)
ah boh, non mi sono ancora informato su tutti i trofei :asd:

in ogni caso, devo tornare da ryza al più presto :cry2:
e, in teoria, c'è sempre ys, abbandonato prima per ryza, e totalmente dimenticato con persona :rickds:

Bassino mi sa, se non erro ero al livello 70 a fine gioco, e tu sei quasi lì quindi al massimo arrivi al 50. Non sei andato in giro a fare richieste ecc? O sono io che ci son stato troppo nelle prigioni? :pff:
Fatte tutte le richieste fino ad ora, e ho sempre ruotato i membri del party

Cos :rickds: , io sto alla terza Jail (quasi finita) e sto al 46 :asd:
io (chiaramente più avanti) sto al 64 con joker e i membri che uso di più, e qualcosa in meno gli altri :sisi:
avrei potuto livellare ancora di più, e magari lo faccio prima della fase finale, ma vado comunque abbastanza tranquillo

in ogni caso ricordate che contano principalmente le persona giuste e rinforzare qualche abilità legame strategica :sisi:

Sono arrivato alla quarta Jail
Devo dire che guardando la mappa sembra molto più piccolo come dungeon, quello che ha detto lavenza mi hyppa parecchio, ha citato "Lei" , che stesse parlando di Elizabeth e della sua ricerca per salvare il main di P3? :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro