PS4 Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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è ovviamente più difficile, ma si farma molto più velocemente a Merciless. Dopo aver fatto 20 volte l'una la missione Reaper/Metatron mi ero rotto le balle :asd:
Quella difficoltà non è cosa per me. Meglio 10 e passa ore di noia visto che è solo per un trofeo :asd:
 
This, quella difficoltà è un No-sense, artificiale e sballata come poche cose, no grazie.

Assolutamente no, probabilmente vi ha spaventato il tutorial iniziale e siete morti :sard: in realtà è ben bilanciata e da ulteriore profondità al gameplay, dovrete focalizzarvi sullo stoppare gli attacchi speciali dei nemici, è davvero molto avvincente :asd:

Non è facile, ma ha un suo perchè come modalità, dà nuovi stimoli, provatela, fate almeno mezzo dungeon, poi droppano tanti di quegli incensi che vien voglia di portare tutti a 999 hp/sp, piuttosto che giocare per prendere il trofeo farmando la stessa missione fino alla nausea :dsax:

Tral'altro i persona che si ottengono nel primo dungeon sono già oltre lv.70, ora capisco che certe fusioni erano pensate per essere fatte DOPO.
 
Assolutamente no, probabilmente vi ha spaventato il tutorial iniziale e siete morti :sard: in realtà è ben bilanciata e da ulteriore profondità al gameplay, dovrete focalizzarvi sullo stoppare gli attacchi speciali dei nemici, è davvero molto avvincente :asd:

Non è facile, ma ha un suo perchè come modalità, dà nuovi stimoli, provatela, fate almeno mezzo dungeon, poi droppano tanti di quegli incensi che vien voglia di portare tutti a 999 hp/sp, piuttosto che giocare per prendere il trofeo farmando la stessa missione fino alla nausea :dsax:

Tral'altro i persona che si ottengono nel primo dungeon sono già oltre lv.70, ora capisco che certe fusioni erano pensate per essere fatte DOPO.
Ma te sei matto :asd: ,una modalità che ti bi shotta sempre, no grazie :sard: , piuttosto mi metto a fare per ore la stessa cosa, altrochè. :asd:
Piuttosto lo faccio alla difficoltà inferiore a Merciless il NG+

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Eh, so che il boss finale va rifatto 3 volte :sard: , ma finisce lì :asd:
 
Ma te sei matto :asd: ,una modalità che ti bi shotta sempre, no grazie :sard: , piuttosto mi metto a fare per ore la stessa cosa, altrochè. :asd:
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Eh, so che il boss finale va rifatto 3 volte :sard: , ma finisce lì :asd:
Pensa te che io lo ho rifatto 5 volte :asd:
Crashato 2 volte (su PC, eh) due volte nelle scene finali, roba che stavo per disinstallare il gioco di cattiveria, la soluzione è stata skippare tutto e poi vedere le parti mancanti di ending su YT
 
Pensa te che io lo ho rifatto 5 volte :asd:
Crashato 2 volte (su PC, eh) due volte nelle scene finali, roba che stavo per disinstallare il gioco di cattiveria, la soluzione è stata skippare tutto e poi vedere le parti mancanti di ending su YT
No vabbè, che sfig@ :rickds: , vabbè che a liv. 80 lo ari alla versione base :asd:
 
Ma te sei matto :asd: ,una modalità che ti bi shotta sempre, no grazie :sard: , piuttosto mi metto a fare per ore la stessa cosa, altrochè. :asd:
Piuttosto lo faccio alla difficoltà inferiore a Merciless il NG+

Ma ti bishottano solo i boss, e non è neanche detto che succeda se impari a sfruttare meglio certe meccaniche. Ma poi sicuramente hai giocato altri musou, lì sì ti bishottavano i soldatini insulsi, ho certi incubi da Berserk, Gundam, Ken e Pirate Warriors :asd:

Nell'endgame di P5S gli scontri manco iniziavano più che erano solo assalti su assalti, ho dovuto disattivare la vibrazione al controller :rickds: eddai che stimolo c'è a giocare così per una 20ina d'ore di farming, che fossero state un paio sarebbe stato anche fattibile, ma guarda che c'è da farmare fino alla nausea per far salire il legame :asd:
 
Ma ti bishottano solo i boss, e non è neanche detto che succeda se impari a sfruttare meglio certe meccaniche. Ma poi sicuramente hai giocato altri musou, lì sì ti bishottavano i soldatini insulsi, ho certi incubi da Berserk, Gundam, Ken e Pirate Warriors :asd:

Nell'endgame di P5S gli scontri manco iniziavano più che erano solo assalti su assalti, ho dovuto disattivare la vibrazione al controller :rickds: eddai che stimolo c'è a giocare così per una 20ina d'ore di farming, che fossero state un paio sarebbe stato anche fattibile, ma guarda che c'è da farmare fino alla nausea per far salire il legame :asd:
Non vedo dove sia il problema :draper: , ho fatto di peggio :ryan:
 
No vabbè, che sfig@ :rickds: , vabbè che a liv. 80 lo ari alla versione base :asd:
Messo a facile e si faceva ancora prima :asd:

Il problema è che questo lavoro da parte di KT/Atlus è una mezza chiavica, ok che il gioco è leggerissimo, ma nelle transizioni Velvet Room->Jail->Realtà->Giorni che passano era veramente a rischio crash, ne ho avuto una 20 in tutta l'avventura.
Ora non so a chi sia da attribuirsi l'incapacità, però minchia potevano mettere ALMENO l'autosave :asd:
 
Messo a facile e si faceva ancora prima :asd:

Il problema è che questo lavoro da parte di KT/Atlus è una mezza chiavica, ok che il gioco è leggerissimo, ma nelle transizioni Velvet Room->Jail->Realtà->Giorni che passano era veramente a rischio crash, ne ho avuto una 20 in tutta l'avventura.
Ora non so a chi sia da attribuirsi l'incapacità, però minchia potevano mettere ALMENO l'autosave :asd:
Ma, è un problema della versione PC?, no perchè su console io zero crash. :asd:
 
Non c'è mezzo musou che giri meglio su pc rispetto la controparte su console, Omega Force e Tecmo Koei non sanno ottimizzare da sempre :asd:
 
Non so se sia più malsana la modalità spietato o io che per sbaglio l’ho sovrascritta alla partita precedente :ayaya:
 
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