- Iscritto dal
- 17 Mar 2012
- Reazioni
- 1,709
Sì, esce il 23 febbraio e sarà sottotitolato in italiano.Ma non ciò capito na mazza, esce qua da noi? E se sì, quando e soprattutto sarà localizzato in ita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, esce il 23 febbraio e sarà sottotitolato in italiano.Ma non ciò capito na mazza, esce qua da noi? E se sì, quando e soprattutto sarà localizzato in ita?
Recensioni:
Spaziogames: https://www.spaziogames.it/persona-5-strikers-recensione/
NintendoLife versione Switch:
si ma a me questa affermazione,ha fatto cadere le palle. Io non ho mai giocato ad un Persona,e volevo prenderlo questo,pero' se la mettono su questo piano,mi fanno passare la voglia. Nel senso,nel mentre giochi,non vorrei sentirmi smarrito non conoscendo il mondo Persona ecco.Recensione concorrente la tocca piano
- Non consideratelo nemmeno, se non avete giocato Persona 5
Guarda, se tu avessi giocato gli altri Persona tranne il 5 ti direi comunque di tentare, ma qui sarai smarrito al 200%. Le fusioni, il concetto stesso di persona, alterego per combattere il subconscio malato della societá, Igor ecc ecc. Danno tanto per scontato, gli stessi siparietti tra i vari protagonisti sembrano avere continui rimandi ad avvenimenti passati.si ma a me questa affermazione,ha fatto cadere le palle. Io non ho mai giocato ad un Persona,e volevo prenderlo questo,pero' se la mettono su questo piano,mi fanno passare la voglia. Nel senso,nel mentre giochi,non vorrei sentirmi smarrito non conoscendo il mondo Persona ecco.
Proprio questo non capisco, perché pubblicare un titolo su una console dove l'utenza non ha la possibilità di giocare il capitolo principale? Perché?Recensione concorrente la tocca piano
Perché si presume che qualcuno abbocchi.Proprio questo non capisco, perché pubblicare un titolo su una console dove l'utenza non ha la possibilità di giocare il capitolo principale? Perché?![]()
Perché non pubblicarlo? Perché vendere copie in meno? Persona 5 non esce su Switch per ovvi motivi di accordi commerciali, e sempre per motivi commerciali ha assolutamente senso far uscire uno spin off dato che è possibile.Proprio questo non capisco, perché pubblicare un titolo su una console dove l'utenza non ha la possibilità di giocare il capitolo principale? Perché?![]()
Proprio questo non capisco, perché pubblicare un titolo su una console dove l'utenza non ha la possibilità di giocare il capitolo principale? Perché?![]()
Soldi. Vogliono spingere il più possibile le vendite e in certi territori (tipo appunto il Giappon) serve la versione switch per trainare le vendite. È un peccato perché avrebbe fatto numeri più alti con il Royal annunciato ma vabbè, uno oramai se è multipiatta sa già cosa fare in tal senso.Proprio questo non capisco, perché pubblicare un titolo su una console dove l'utenza non ha la possibilità di giocare il capitolo principale? Perché?![]()
Ma non è neanche un'esagerazione, per me P5 da solo era valso l'acquisto della console e non sono manco fan del generePerché non pubblicarlo? Perché vendere copie in meno? Persona 5 non esce su Switch per ovvi motivi di accordi commerciali, e sempre per motivi commerciali ha assolutamente senso far uscire uno spin off dato che è possibile.
Basta non prenderlo se non si ha giocato Persona 5, oppure prendersi una PS 4 per giocarselo (e probabilmente ne varrebbe la pena, esagerando)
Il 70% dell’utenza Switch ha anche una PS4
No ma avete ragione eh. Sicuramente molti utenti switch hanno ps4 (tranne ioPerché non pubblicarlo? Perché vendere copie in meno? Persona 5 non esce su Switch per ovvi motivi di accordi commerciali, e sempre per motivi commerciali ha assolutamente senso far uscire uno spin off dato che è possibile.
Basta non prenderlo se non si ha giocato Persona 5, oppure prendersi una PS 4 per giocarselo (e probabilmente ne varrebbe la pena, esagerando)
No ma avete ragione eh. Sicuramente molti utenti switch hanno ps4 (tranne io) e sicuramente questa mossa è volta ad accaparrarsi qualche copia in più ma boh. Persona 5 ha fatto numeroni ma non in maniera assoluta e questo mosou per il suo genere ne farà molti di meno, ma questo per me è un ulteriore ostacolo. Non vorrei che fosse il solito test per vedere se l'utenza se vuole i Persona insomma
![]()
C'è da dire che però the witcher 2 è abbastanza slegati al primo.Comunque siete entrati in un club esclusivo. Su PS3 c'è chi si è giocato Mass Effect 2 e 3 senza il primo
E sul bozzo The witcher 2 senza il primo![]()
Essere buttato dentro alla politica Temeriana dal nulla non è piacevoleC'è da dire che però the witcher 2 è abbastanza slegati al primo.
È più problematico chi si egiziano the witcher 3 senza essersi giocato il 2 dato che entrambi so o collegati dato che all'inizio di the qitcher 3 se non hai giocato al 2 capitolo non capisco un brazzo di quello che sta succedendo![]()
Almeno Mass Effect 2 è saggio ed intelligente nell'arco di 15 minutiComunque siete entrati in un club esclusivo. Su PS3 c'è chi si è giocato Mass Effect 2 e 3 senza il primo
Poi ci sono io con switch e PC che l'ha presa in quel postoIl 70% dell’utenza Switch ha anche una PS4
Comunque siete entrati in un club esclusivo. Su PS3 c'è chi si è giocato Mass Effect 2 e 3 senza il primo
beh è la veritàRecensione concorrente la tocca piano