Persona 5 | VVVVID | J-Pop

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho capito una cosa, la trama è originale oppure basata su quella di P5? Tra le 2 alternative non so quale sarebbe la peggiore, considerate che sto guardando l'anime di P4 e dire che mi fa schifo è un eufemismo. Sicuramente meglio i film di P3, nonostante pure loro non fossero proprio esenti da colpe :asd:

Sarò io che non digerisco gli anime basati su videogiochi.

In base alle news finora rilasciate ancora non si sa con certezza se questo adattamento seguirà o meno la trama del videogioco, per ora sappiamo solo che sarà basato su di esso :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito una cosa, la trama è originale oppure basata su quella di P5? Tra le 2 alternative non so quale sarebbe la peggiore, considerate che sto guardando l'anime di P4 e dire che mi fa schifo è un eufemismo. Sicuramente meglio i film di P3, nonostante pure loro non fossero proprio esenti da colpe :asd:Sarò io che non digerisco gli anime basati su videogiochi.
Sicuramente si baserà sul videogioco. Se ti fa schifo l'anime di P4 che comunque uno scopo lo aveva dall'inizio, cioè trovare sto colpevole, ti annoierai a morte in P5, dove metà anime sarà "minkia zio arrubbiamo i cuori alle persone così ci aumentano i followers" :asd:

è puro fanservice per chi ha già giocato il gioco, niente di più. Sarà comunque sopra la media di quello che esce solitamente durante le varie stagioni.

Lo sto giocando da un po' e non ho mai sentito la sensazione di cui parli, quindi essendo basato sul videogioco mi aspetto di non sentirla manco qui.

Il problema non è che non veda l'obiettivo, ma credo siano i combattimenti a farmi ribrezzo dopo aver passato 140 ore su Golden. Non mi va di entrare nel dettaglio, perché significherebbe subire di nuovo la tortura del quarto episodio ... al momento ricordo, per esempio, le Personae che diventano Stand (se attaccate, il colpo lo subisce l'evocatore) oppure che non possono essere "ritirate" (nel senso di "fatte scomparire") se si trovano ad una certa distanza.

Da una parte capisco che una cosa del genere fosse inevitabile, ma dall'altra non capisco a chi sia rivolto quell'anime perché credo che un esterno alla saga lo considererebbe mediocre; io invece conosco già la storia e lo sto guardando giusto per curiosità (di vedere come lo hanno trasposto), che sì sta venendo soddisfatta, ma secondo me nella maniera peggiore possibile.

E poi sto aspettando un anime che mi attiri :sad:

La sensazione nel gioco di P5 ovviamente non ce l'hai e non ci si fa neanche molto caso finchè si sta giocando, perchè il tutto è diluito tra vita sociale, dungeon, e le altre varie parti del gioco; ma nell'anime mica possono inserire tutto, e fondamentalmente una grossa fetta di trama di P5 purtroppo è quella finchè non entra in campo la trama vera e propria.

Persona 5 TV Anime's New Visual Highlights Yusuke

0xxov4M.jpg

Se non mettono la scene sulle barchette al parco ed il Cristo crocifisso in chiesa è dropped

Persona 5 Anime's 2nd Promo Video Previews Lyn's Opening Song

video su dailymotion

Aniplex began streaming the second promotional video on Sunday for the PERSONA 5 the Animation television anime series. The video features the anime's opening theme song, Lyn's "Break in to Break Out."Lyn is also performing the ending theme song "Infinity." The first six minutes of the first episode will have an special advance streaming within the PERSONA 5 the Animation online radio program on the AbemaTV service in Japan on March 28.

Qualcuno sa quando esce l'episodio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro